CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 127 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa perché non mi fa scaricare il pacchetto dal sito ufficiale? Dicendomi la pagina non esiste?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

scaricato adesso, sembra che ( come avete detto ieri) il file è stato rinominato.... vediamo un Po se mi da questa notifica...

struzzo40... scaricato proprio ora senza problemi dal sito asus... come sarebbe la pagina non esiste? con cosa stai scaricando?

EDIT... Spento e riavviato il telefono

Spoiler:

ECCOLA LA' non mi era mai successo fosrse ero geloso....ho riavviato il telefono tappando sulla notifica..da recovery stava flashando ma di colpo si e' spento e adesso non si accende piu', ogni tanto fa quella vibrazione che fa ad ogni avvio(da solo, spento e senza essere sotto carica) ma niente, se tengo premuto o il tasto power o il power insieme a vol su fa quella vibrazione ma finisce li.....se lometto sotto carica appare la batteria ma senza la carica verde.....che cavolo gli e' successo?..lo butto? lo spacco vicino al muro..ecchediamine

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
    Ultima modifica di the professionist; 01-09-16 alle 17:09
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io credo che aspetterò la notifica ufficiale per l'aggiornamento.
    Volevo chiedere, ho il telefono bello pieno con quasi tutta la memoria occupata, cosigliate di fare un Factory reset Prima o dopo l'aggiornamento? (da quanto ho capito sembra necessario per evitare bug).
    ogni tanto fa quella vibrazione che fa ad ogni avvio(da solo, spento e senza essere sotto carica) ma niente, se tengo premuto o il tasto power o il power insieme a vol su fa quella vibrazione ma finisce li.
    cavolo che situazione strana, mai sentito di un comportamento così...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok tutto fatto... Nessun problema riscontrato, simili a quelli che avetr scritto voi....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa quando avverrà la notifica ufficiale da parte di asus? Come si è sempre fatto con tutti i vecchi aggiornamenti.. Non voglio fare casini

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

che diamine gli è successo? brick? bootloop...assistenza?
    e quel che è peggio che ogni minuto sento quelle due vibrazioni iniziali ma tutto li.... se lo metto sotto carica esce la batteria su schermo ma senza il colore verde che indica che sta caricando.
    mentre ho scritto questo post ha vibrato 3 volte... stanotte lo lascio fuori.
    e siccome al peggio ( ecco la quarta volta che vibra)... ho il bootloader sbloccato quindi addio garanzia.
    a proposito come e cosa faccio per spedirlo in assistenza?? contatto chi me lo ha venduto?
    gli stockisti?
    questa non ci voleva

Inviato dal mio Nexus 7
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ovviamente non ti entra neanche in recovery giusto?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

macchè... non arriva neanche al logo di asus...vibra soltanto... e lo fa anche se non lo tocco.... ora l'ho riposto in un cassetto in mezzo a della biancheria sennò stanotte non mi faceva dormire.... non capisco...eppure la batteria era a oltre il 50%.... quando stava flashando.... credo che e stavolta mi tocca l'assistenza... non ne ho mai avuto bisogno.... chissá quanto mi costa

Inviato dal mio Nexus 7

Androidiano L'avatar di ElNikolinho10

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    macchè... non arriva neanche al logo di asus...vibra soltanto... e lo fa anche se non lo tocco.... ora l'ho riposto in un cassetto in mezzo a della biancheria sennò stanotte non mi faceva dormire.... non capisco...eppure la batteria era a oltre il 50%.... quando stava flashando.... credo che e stavolta mi tocca l'assistenza... non ne ho mai avuto bisogno.... chissá quanto mi costa

Inviato dal mio Nexus 7
    Non sono sicuro se sia vietato o meno postare link a siti esterni, comunque è su xda e si chiama "[ZE551ML] for those who bricked dev updating to MM. Guide unbrick, common errors!". Se non lo trovi ti mando un pm

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Non è stato magari per colpa del bootloader sbloccato?
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 93 di 127 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio