menu/preferenze...
per entrare nel menu tieni il dito sul display o scorri verso l'alto.
Visualizzazione stampabile
e vorresti tornare alla vecchia versione per una banalità?
cmq non credo che si possa fare senza format.
beh, pre aggiornamento non avevo nessun problema, post ne ho, e visto che non mi ha aggiunto nulla di utile...
che poi io vorrei provare a rifarlo, per vedere se l'errore si ripropone.
sul forum di assistenza di asus (quello in inglese) altri utenti lamentano lo stesso problema, comunque. evidentemente è un bug che ad alcuni è capitato?
se è un bug.. anche perché non può essere altro.... bisogna attendere il prossimo aggiornamento.... tanto vedo che asus aggiorna spesso....
forse ho risolto il problema!!! :laughing:
sul forum di assistenza ASUS, un utente dava una soluzione, che pare funzionare: bisogna lanciare ASUS email, aggiungere la propria gmail (non richiede password né altro, fa tutto da solo) e sincronizzare. a quel punto, il contatore di gmail si aggiorna, e si può rimuovere gmail da ASUS email.
ho provato a inviarmi mail, anche 3 o 4 alla volta per verificare, e il badge segna il numero corretto o, se non c'è nulla inbox, non compare.
unica cosa che vedo, non si sincronizza immediatamente con gmail via pc, ma non so se questo possa dipendere dalla connessione. nei prossimi giorni vedrò.
Ma solo io non ho più i suoni di WhatsApp e Telegram all'arrivo di una notifica?
Edit: dopo l'ultimo aggiornamento i suoni delle notifiche sono tornati, solo che anche in modalità "non disturbare" si sentono comunque.
Ho tanta nostalgia del mio Moto G.
Vi ricordo che il thread è solo per segnalare aggiornamenti. È possibile che dovete scrivere tutti i post in un unica discussione? Siete capaci di usare i thread corretti?
Non fatemi diventare cattivo...
Io non uso gmail ma, nella sezione beta testing di ZenTalk, un moderatore ha lasciato intendere che si tratta di un problema del firmware e che bisognerà aspettare il prossimo.
Mi correggo: sembra che il problema sia stato risolto con l'ultima versione della ZenUI.
notificato nuovo aggiornamento.. dalla 165 alla 168... il problema è che ho il root, il bootloader sbloccato, il kernel e la recovery custom.... devo formattare tutto per un aggiornamento di 19 e rotti gb........a voi è stato notificato.. via ota intendo???