Nessuno tangibile...
Visualizzazione stampabile
ho tolto il root(guerra persa in partenza) ho provato a installare via ota ma è stato un fiasco.... ho il bootloader sbloccato e la twrp.... quindi nessun aggiornamento... stò pensando di saltarlo questo aspettando qualcosa di meglio... tipo MM, ogni volta che flasho poi ci perdo tutta la giornata vicino e questo è un periodo particolare.... a maggior ragione se non ci sono grossi cambiamenti..... credo che non sia uscito neanche il changelog.... mi pare di averlo letto da qualche parte.. ma non ne sono sicurissimo
Questo aggiornamento si puo tranquillamente saltare, il changelog parlava solo si update degli APN
un'app fantastica che ho sempre avuto è flashify(la versione pro) è comodissima...... sapete se funziona su zenfone? oggi, dopo mezz'ora di prove mi sono arreso......"flashify non risponde, "...... su nexus funziona benissimo.... qualcuno la conosce/usa???
dopo aver aggiornato il telefono rimane bloccata questa scheramata.anche se si spenge il terminale...cosa fare?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...153df46830.jpg
beh mai visto un aggiornamento fatto nel modo scritto a schermo.... non ti resta che seguire ciò che dice..... tieni premuto il tasto power(accensione/spegnimento) fino a quando lo schermo diventa PER UN MOMENTO nero...... così si dovrebbe aggiornare il firmware..... questo a giudicare da quel che si legge...... non ti resta che seguire le istruzioni.... solo che lo schermo già è nero... forse premendo il tasto power diventa chiaro..... se non lo fai non lo capirai mai....
ps.. questo è quel che è scritto e quel che farei io....poi te fallo solo se te la sentì visto che è una procedura piuttosto anomala
Oggi finalmente ho aggiornato alla versione.....168. L'ho dovuto fare scaricandolo manualmente dal sito Asus in quanto via OTA non mi aggiorna avendo la versione asiatica.Voi cosa avete riscontrato di miglioramenti?
non ricordo bene, visto che è un pezzo ormai che uso Nova, ma non puoi metterci un widget?