Visualizzazione stampabile
-
ma non è spartito a tutti.... giusto? io, ripeto che non ho aggiornato ma leggendo i vs commenti a nessun altro è sparito questo orologio...... asus come aggiornamenti si sta comportando bene, però se per migliorare una cosa ne peggiora un'altra.....e cmq secondo me dovrebbero darsi da fare su quello che maggiormente sta a cuore dei propri clienti.... il consumo di batteria, problema che abbiano tutti, chi più chi meno..
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
ma non è spartito a tutti.... giusto? io, ripeto che non ho aggiornato ma leggendo i vs commenti a nessun altro è sparito questo orologio...... asus come aggiornamenti si sta comportando bene, però se per migliorare una cosa ne peggiora un'altra.....e cmq secondo me dovrebbero darsi da fare su quello che maggiormente sta a cuore dei propri clienti.... il consumo di batteria, problema che abbiano tutti, chi più chi meno..
È sparito anche a me...
-
acc. allora non è un caso isolato....
non temo questo errore, ma può essere visto come uno spioncino che mostra l'impegno di asus nel rilasciare gli aggiornamenti...... spero tanto di sbagliarmi
-
Aggiornato e tutto come prima, L'orologio c'è ancora!
-
Quote:
Sim8
Aggiornato e tutto come prima, L'orologio c'è ancora!
A me è sparito dopo un po'...
-
Quote:
Malanoch3
A me è sparito dopo un po'...
Io ho aggiornato 3 giorni fa e per ora tutto normale! Speriamo resti così:laughing:
-
io ho notato un certo lag generale oltre che la fotocamera ad un certo punto impazzisce e lagga da morire tanto da non riuscire a scattare nemmeno una foto
-
Io invece, con questa 2.20.40.168, sto notando un consumo di batteria molto piu elevato...é solo un mio caso o capita anche a voi?
-
Quote:
slayergarry
Io invece, con questa 2.20.40.168, sto notando un consumo di batteria molto piu elevato...é solo un mio caso o capita anche a voi?
idem anche per me
-
ciao vorrei aggiornate il mio Zenfone 2 ze551ml dalla 165 alla 168, non posso farlo via ota per via di vari cambiamenti che ho apportato al terminale, trovo l'aggiornamento solo sul sito asus ma da cellulare non riesco a scaricarlo.... una volta scaricato come posso fare per flashare? ho la twrp, il root e il bootloader sbloccato.
se poi mi linkate anche la pagina del download ve ne sarò grato