Io non ho fatto alcuna modifica e non riesco mai a trovare aggiornamenti via ota lo faccio sempre scaricando manualmente
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non ho fatto alcuna modifica e non riesco mai a trovare aggiornamenti via ota lo faccio sempre scaricando manualmente
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Aggiornando manualmente all'ultima versione ww
Allora, premetto che l'ho fatto un po di tempo fa e non mi ricordo proprio bene il procedimento, comunque puoi iniziare controllando
-che sia stato fatto l'unroot completo
-che sia installata la recovery stock (o che il firmware sia stato opportunamente modificato per installarlo tramite twrp)
-che il firmware sia stato scaricato correttamente
Ho il tuo stesso problema: ho fatto tutti gli aggiornamenti manualmente fino alla versione 2.20.40.165_2016018, quando provo ad aggiornare manualmente alla versione 2.20.40.168_20160202, sono sempre andati a buon fine, questo invece si blocca circa al 50% dando errore.
Come Kalisters95 ho fatto l'unRoot, non ho recovery modificate ne ho sbloccato il boot loder.
Il file da 20 Mbyte lo ho scaricato da ogni sorgente esistente in rete, ma il risultto non cambia.
Qualche suggerimento?
Si parla solo di aggiornamenti ufficiali, rimanete in topic. Grazie
Ragazzi, sto avendo dei problemi in chiamata. Ho eseguito l'ultimo aggiornamento da tempo ormai, ma solo oggi ho iniziato ad avere problemi di caduta della linea mentre sono in chiamata. Mi è parso di capire che il problema si verifica al passaggio da 4g a 3g. Qualcuno ha lo stesso problema?