Cmq sul sito Asus. L ultimo ww non. C e
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq sul sito Asus. L ultimo ww non. C e
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No istruzioni e link li trovi qui sul sito Asus come precedentemente segnalato
http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...extra=page%3D1
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
io ho seguito le istruzioni seguendo il metodo 3 ossia rinominare l'update in "UL-ASUS_Z00A-WW-2.20.40.88-user.zip", metterlo nella root della memoria interna e riavviare.
a questo punto dovrebbe rilevare l'aggiornamento ma non rileva proprio niente.
non saprei.
io provato il primo metodo e appena vado in recovery parte qualcosa x un istante e poi esce "error"
fatto l'aggiornamento 40.58
cl3ric tu scrivi 40.88 ma dove lo hai visto?
hai root ? in quel caso prima dovresti toglierlo .. se hai tolto qualche app di sistema ti da error .
Altro motivo di error è che non hai la penultima versione firmware installata.
Io sto eseguendo il metodo 1 e pare funzionare (dopo riavvio sta aggiornando android)
Inoltre molti consigliavano sul forum zentalk di eseguire un wipe cache partition dopo l'update perchè risolve parecchi problemi che possono verificarsi.
Io il wipe lo feci dopo il precedente ultimo update e mi migliorò tantissimo. però partivo da una versione vecchissima. se con questa si parte dalla precedente... Ti dirò... Non ho avuto alcun problema e non ne sento la necessità del wipe. se però chi aggiorna non ha mai fatto un hard Reset dall'acquisto questo forse è il momento.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ma questo aggiornamento non doveva essere via ota?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Io l'ho avuto come aggiornamento OTA. Però per qualche motivo non è ancora arrivato a tutti come OTA, quindi sul sito della ASUS è possibile scaricarlo come descritto nei precedenti messaggi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App