Visualizzazione stampabile
-
Nuovo aggiornamento ota disponibile che risolve i problemi del famoso bug della memoria.
La versione è la 2.20.40.174, appena installato, anche se non avevo questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka72
Nuovo aggiornamento ota disponibile che risolve i problemi del famoso bug della memoria.
La versione è la 2.20.40.174, appena installato, anche se non avevo questo problema.
che noto bug di memoria c'è?
io ora ho la 168...mi conviene passare alla 170 (20mb)?
grazie
-
-
Quote:
luka72
scusate la mia ignoranza, ma è da poco che ho questo terminale, provengo da un samsung e li quando c'erano gli aggiornamenti, bastava dirgli "ok aggiorna" e partiva.
ho provato tramite il controllo aggiornamenti, ma non trova nulla, se vado su "note di rilascio" trovo la versione 2.20.40.174
ma da li come faccio a installarla?
grazie
-
Quote:
luka72
NO, è il bug della memoria interna che si riempie fino ad esaurire tutti i 32 gb disponibili
x Luka72..........davvero?.....mentre io che discussione ho linkato?
non creiamo confusione per favore
-
Quote:
the professionist
x Luka72..........davvero?.....mentre io che discussione ho linkato?
Hai ragione, avevo un'altra finestra aperta, sorry :'(
-
Migliorie/peggioramenti dell'aggiornamento? Differenze di autonimia drlla batteria ce ne sono?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
ancora non si è capito perché è stato rilasciato questo minor update?
ecco il changelog,, molto corto perché è servito solo a una cosa.
changelog
memoria interna 1.Fixed problema anomalo
-
Quote:
the professionist
ancora non si è capito perché è stato rilasciato questo minor update?
ecco il changelog,, molto corto perché è servito solo a una cosa.
changelog
memoria interna 1.Fixed problema anomalo
A quanto pare dalla discussione del 550ml ha risolto un problema che occupava giga di memoria senza un reale motivo
-
Quote:
thereferee
A quanto pare dalla discussione del 550ml ha risolto un problema che occupava giga di memoria senza un reale motivo
si è così per il ze551ml..... per il ze550ml sinceramente non so...