Chi può dirmi dove scaricare l'ultimo aggiornamento completo (perciò almeno 1.2/1.3 GB) che in Ota non me lo fa fare. Grazie
Visualizzazione stampabile
Chi può dirmi dove scaricare l'ultimo aggiornamento completo (perciò almeno 1.2/1.3 GB) che in Ota non me lo fa fare. Grazie
credo che ancora non sia stato rilasciato.... ieri credevo di averlo trovato ma non c'era il link...... ho lo stesso problema... non posso installare via ota
Aspettiamo, comunque anche io ho fatto una ricerca nel web ma niente. Una volta li inserivano prima nel sito di supporto e poi arrivavano tramite Ota. Comunque tieniamoci aggiornati. Grazie
io sì telefono l'ho scaricato , dopo l'aggiornamento di 20.16mb, ma non ho neanche provato a flasharlo, anche se l'ho sempre fatto...... e cmq ;chi non ha il problema della memoria può fare a meno di installarlo visto che è un update solo per risolvere il problema memoria che si riempie....... per il resto non c'è neanche 1byte in più.
Confermato sul sito Asus che l'ultimo update risolve il prolema della memoria.
come da changelog......... memoria interna: fixed problema anomalo.
È presente sul sito Asus l'aggiornamento..
174. Domani me lo scarico manualmente.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
È disponibile sul sito Asus l'aggiornamento 174. Domani me lo scarico manualmente.
.174
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
manualmente pialli tutto e e flashi la v174? e per le apps fai un backup?
Il precedente(168)l'ho scaricato manualmente ed è andato tutto bene senza back-up.Via Ota non li ricevo(il cell. è nato cinese...).