Scaricato e installato aggiornamento 147...procedura molto lunga....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scaricato e installato aggiornamento 147...procedura molto lunga....
come 147??? sarà 174 ......cmq perché procedura lunga?
io oggi ho fatto altro..... ho installato la " pure nexus project" su nexus 7.... acc. come è leggera...... forse domani aggiorno il zen 2 alla 174.
quale procedura hai seguito?
L'ho prima scaricato sul pc. Poi l'ho trasferito sulla memoria interna,lLho decompresso poi ho riavviato. Quando ho dato il via all'aggiornamento il robottino è stato oltre 15 minuti a lavorare,pensavo si bloccasse invece è andato tutto ok
non hai fatto nessun wipe?
No nessun wipe.
sto scaricando da zen, ma il file è piuttosto pesante... oltre 1gb...1.13gb per la precisione... spero non ci metta molto..... di solito il Wi-Fi di casa lo uso solo io..
ma il fine settimana siamo minimo in 4... eppoi ho notato che il sabato e la domenica i server sono più intasati.... cmq 5 minuti in più non è un problema...
dalle faq di asus c'è scritto che per installare una rom basta metterla in memoria... il sistema la rileva e fa tutto da se.
io cmq spiano tutto con i dovuti wipe e poi reinstallo... non prima di avere fatto un backup delle app e della loro disposizione sulle home.
acc. è arrivato al 50%(il download)... ancora in Po ed ê fatta.
no con l'aggiornamento ota non serve farli.... io ho dovuto perché ho flashato il firmware intero... ho root, bootloader sbloccato e quindi non mi aggiorna via ota
per il ripristino della disposizione delle app devi fare prima il backup naturalmente.... io uso nova launcher che da questa possibilta.... ma credo che la danno anche altri launcher... quindi non ti resta che vedere nelle impostazioni del tuo launcher....alla voce backup e ripristino..... dura meno di un secondo.
Un laucher è linterfaccia del cellulare. Il menu, le cartelle ecc...
Qui sei ot però. Questo thread è solo per gli aggiornamenti.
P.s. Non usare abbreviazioni in stile sms
The professionist un forum serve proprio per aiutare...
Se non ti va puoi anche non rispondere ;)
Ciao a tutti, da quando ho fatto l'aggiornamento alla 174 di tanto in tanto non si sincronizza l'orologio che rimane in dietro di alcuni minuti per poi tornare allineato in maniera apparentemente random. È successo a qualcun'altro?
Avete qualche idea?