già.... minor/update
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
Visualizzazione stampabile
già.... minor/update
Versione 2.20.40.178 per ZE551ML
Optimization for WW
1 Improve Power Save mode
2 Improve data service stability of modem
3 Improve stability of modem
Aggiornato adesso, spero in un miglioramento batteria.
Luca
sul sito asus ancora non hanno postato la 178.... c'è la 174.... se voglio aggiornare devo attendere che postino lo zip del firmware completo
non volevo aggiornare ma si parla anche di un miglioramento della batteria... ci credo poco... però..
PS....scaricando solo l'update dal telefono sapete lo zip ( quello che dicono pesi circa 100mb) in quale directory lo ritrovo?
una volta mi pare che lo scaricava in android/cache ma non c'è........ ho la notifica ota ma mi occorre solo lo zip perché causa bootloader sbloccato non posso aggiornare via ota
io aggiorno sperando che torni ad essere un po' più stabile.
dall'ultimo aggiornamento ho avuto solo problemi:
- sincronizzazione dell'ora
- blocchi improvvisi
- hot spot mal funzionante
- consumo batteria anomalo
via ota?
Anche voi dopo questo aggiornamento vi siete ritrovati l'app CM SECURITY installata?
Personalmente odio gli antivirus su android, ma per fortuna era possibile disinstallarla .
effettuato l'aggiornamento questa notte.
ho trovato anche io il CM security...
Non mi funziona il sensore di prossimità, ad esempio se il cell è in tasca si sveglia con i colpetti sullo schermo o se chiamo non si abbuia una volta all'orecchio.
Inoltre ogni tanto il display (gia prima) mi fa i Ghost touch nella parte estremamente bassa.
Qualcuno ha gli stessi problemi a seguito di questo e del precedente aggiornamento?
intanto ancora non hanno messo il rete il firmware completo.... ho scaricato l"update via ota ma non ricordo in quale directory lo posso trovare....... ricordo vagamente che andava in android/cache ma non c'è...... possibile che nessuno lo sa??
Ragazzi quindi è confermato che neanche questo aggiornamento 178 risolve i problemi di ghost touch?