Visualizzazione stampabile
-
OK.Ora ci siamo.Avevo letto da qualche parte''Q2'' e lo avevo interpretato come ''secondo quadrimestre''.Grazie buboski.
Quote:
Originariamente inviato da
bubosky
Q2 è inteso come second quarter = 2° trimestre
-
detto così significa tutt'altro il quarter è la quarta parte quindi in questo caso è un trimestre, non un quadrimestre..... ma a parte questo, mi meraviglio che ancora non abbiano messo in rete il download del firmware 178.... come ho già detto ho avuto la notifica dell' update, l'ho anche scaricato ma resta un mistero di dove si sia salvato questo zip....in altri device l'ho sempre ritrovato in android/cache....ma qua non lo trovo....... questa però è piuttosto una curiosità perché leggendo il feedback di chi ha aggiornato non so fino a che punto conviene passare alla 178..... c'è addirittura chi dice che l'autonomia della batteria sia diminuita.
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
-
Si cmq anche io mi sono trovato installato questo cm security.. Subito disinstallato :D (per quel poco che l'ho avuto mi ê sembrato che la batteria si consumasse più in fretta)
Poi notata pure io la nuova animazione quando clicchi sul tasto "potenza e incremento", terribile davvero :D
-
Quote:
DrGonzo
La trovi selezionando "Altro" nel filtro "OS"... ASUS ZenFone 2=ZE551ML(Z00AD/Z00ADA/Z00ADB/Z00ADC) software Image: V2.20.40.178 for WW SKU only*
scusa ma sei sicuro? io non lo vedo ne se seleziono android e neanche se seleziono altro...
-
Quote:
the professionist
detto così significa tutt'altro il quarter è la quarta parte quindi in questo caso è un trimestre, non un quadrimestre..... ma a parte questo, mi meraviglio che ancora non abbiano messo in rete il download del firmware 178.... come ho già detto ho avuto la notifica dell' update, l'ho anche scaricato ma resta un mistero di dove si sia salvato questo zip....in altri device l'ho sempre ritrovato in android/cache....ma qua non lo trovo....... questa però è piuttosto una curiosità perché leggendo il feedback di chi ha aggiornato non so fino a che punto conviene passare alla 178..... c'è addirittura chi dice che l'autonomia della batteria sia diminuita.
All'inizio un'aggiornamento deve entrare a far parte del sistema e inizializzare tutte le app è normale che consumi un pò di più , poi mano mano il consumo scema. Io con l'ultimo aggiornemento ho notato un buon 15% in meno di consumo. Sembra risolto anche il problema dell'ora.
-
Io non mi pronuncio ancora.
per ora
- batteria peggiorata (arrivavo a 2,5h di schermo prima e oggi neanche a 2) ma non avevo ancora tolto cm
- stabilità sistema migliorata
- tethering molto più stabile
- conversazione in treno anche
- problema dell'ora apparentemente risolto
Nel complesso soddisfatto
-
Quote:
tapiocajazz
Quote:
the professionist
All'inizio un'aggiornamento deve entrare a far parte del sistema e inizializzare tutte le app è normale che consumi un pò di più , poi mano mano il consumo scema. Io con l'ultimo aggiornemento ho notato un buon 15% in meno di consumo. Sembra risolto anche il problema dell'ora.
L'aggiornamento non é online né selezionando come os Android né selezionando altro. Possibile che l'abbiano tolto perché si sono accorti di qualche problema? Io sono alla 174 e non ho ricevuto la notifica; anche cercando manualmente l'update non trova nulla...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
io invece ti ripeto che ho avuto la notifica e ho pure scaricato.... ma dal sotto asus la 178 non sono riuscito a vederla nemmeno una volta.... però se te dici che c'era la domanda è; perché l'hanno tolta??
-
Anche io la 178. Ne ho 2 di ze551ml e su entrambi ho ricevuto e scaricato aggiornamento. A me solo questo cm antivirus non piace. Consigliate di rimuoverlo??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Simauro
Anche io la 178. Ne ho 2 di ze551ml e su entrambi ho ricevuto e scaricato aggiornamento. A me solo questo cm antivirus non piace. Consigliate di rimuoverlo??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Già rimosso. Cosa serve avere 2 antivirus?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk