CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 127 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

OK.Ora ci siamo.Avevo letto da qualche parte''Q2'' e lo avevo interpretato come ''secondo quadrimestre''.Grazie buboski.
    Quote Originariamente inviato da bubosky Visualizza il messaggio
    Q2 è inteso come second quarter = 2° trimestre

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

detto così significa tutt'altro il quarter è la quarta parte quindi in questo caso è un trimestre, non un quadrimestre..... ma a parte questo, mi meraviglio che ancora non abbiano messo in rete il download del firmware 178.... come ho già detto ho avuto la notifica dell' update, l'ho anche scaricato ma resta un mistero di dove si sia salvato questo zip....in altri device l'ho sempre ritrovato in android/cache....ma qua non lo trovo....... questa però è piuttosto una curiosità perché leggendo il feedback di chi ha aggiornato non so fino a che punto conviene passare alla 178..... c'è addirittura chi dice che l'autonomia della batteria sia diminuita.

Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si cmq anche io mi sono trovato installato questo cm security.. Subito disinstallato (per quel poco che l'ho avuto mi ê sembrato che la batteria si consumasse più in fretta)
    Poi notata pure io la nuova animazione quando clicchi sul tasto "potenza e incremento", terribile davvero

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    La trovi selezionando "Altro" nel filtro "OS"... ASUS ZenFone 2=ZE551ML(Z00AD/Z00ADA/Z00ADB/Z00ADC) software Image: V2.20.40.178 for WW SKU only*
    scusa ma sei sicuro? io non lo vedo ne se seleziono android e neanche se seleziono altro...
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    detto così significa tutt'altro il quarter è la quarta parte quindi in questo caso è un trimestre, non un quadrimestre..... ma a parte questo, mi meraviglio che ancora non abbiano messo in rete il download del firmware 178.... come ho già detto ho avuto la notifica dell' update, l'ho anche scaricato ma resta un mistero di dove si sia salvato questo zip....in altri device l'ho sempre ritrovato in android/cache....ma qua non lo trovo....... questa però è piuttosto una curiosità perché leggendo il feedback di chi ha aggiornato non so fino a che punto conviene passare alla 178..... c'è addirittura chi dice che l'autonomia della batteria sia diminuita.

All'inizio un'aggiornamento deve entrare a far parte del sistema e inizializzare tutte le app è normale che consumi un pò di più , poi mano mano il consumo scema. Io con l'ultimo aggiornemento ho notato un buon 15% in meno di consumo. Sembra risolto anche il problema dell'ora.
    Ultima modifica di tapiocajazz; 14-04-16 alle 17:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io non mi pronuncio ancora.
    per ora
    - batteria peggiorata (arrivavo a 2,5h di schermo prima e oggi neanche a 2) ma non avevo ancora tolto cm
    - stabilità sistema migliorata
    - tethering molto più stabile
    - conversazione in treno anche
    - problema dell'ora apparentemente risolto
    Nel complesso soddisfatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio

All'inizio un'aggiornamento deve entrare a far parte del sistema e inizializzare tutte le app è normale che consumi un pò di più , poi mano mano il consumo scema. Io con l'ultimo aggiornemento ho notato un buon 15% in meno di consumo. Sembra risolto anche il problema dell'ora.
    L'aggiornamento non é online né selezionando come os Android né selezionando altro. Possibile che l'abbiano tolto perché si sono accorti di qualche problema? Io sono alla 174 e non ho ricevuto la notifica; anche cercando manualmente l'update non trova nulla...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

io invece ti ripeto che ho avuto la notifica e ho pure scaricato.... ma dal sotto asus la 178 non sono riuscito a vederla nemmeno una volta.... però se te dici che c'era la domanda è; perché l'hanno tolta??

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io la 178. Ne ho 2 di ze551ml e su entrambi ho ricevuto e scaricato aggiornamento. A me solo questo cm antivirus non piace. Consigliate di rimuoverlo??

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simauro Visualizza il messaggio
    Anche io la 178. Ne ho 2 di ze551ml e su entrambi ho ricevuto e scaricato aggiornamento. A me solo questo cm antivirus non piace. Consigliate di rimuoverlo??

Già rimosso. Cosa serve avere 2 antivirus?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pagina 57 di 127 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio