a niente
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
a niente
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Dopo 3 giorni dall'aggiornamento 178 posso dire che la batteria è migliorata, infatti prima col 174,dalla mattina alle 8 carico al 100% arrivavo giusto a sera alle 22 col 10% ancora disponibile. Adesso con lo stesso uso arrivo alle 22 con circa il 25% disponibile. Il telefono è più reattivo di prima, unico neo il cm antivirus che ho disinstallato.
almeno una buona notizia..... magari se riescono a migliorare ancora si potrà avere un'autonomia quasi decente....... che a oggi credo sia il problema maggiore del zen 2.
intanto in rete ancora niente firmware 178... ho l'update scaricato sul telefono (via ota) ma non posso aggiornare e manco lo posso togliere perché non riesco a trovare dove si è salvato... eppure sto spulciando cartella per cartella.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
se parli di quello scaricato via ota è un nel mistero.. del firmware 178(completo) è solo questione di un paio di giorni........
sto vedendo ogni giorno ma trovo sempre la 174 come ultimo aggiornamento postato.
te non ci crederai ma pagherei per sapere dove si è salvato lo zip da 103mb che ho scaricato via ota.... so che non ciò faccio nulla, però su altri device si è sempre salvato in android/cache.....qui non trovo neanche l'ombra ma mi sta venendo il dubbio che è stato salvato nella memoria interna del telefono... poco male tanto quando aggiorno ci do prima una nella ripulita...😁😂 grazie dell'interessamento😇
Anche io ho notato la stessa cosa, spero non sia una coincidenza, ma dopo aver fatto l'aggiornamento e una carica/scarica completa dopo aver disinstallato cm, sono riuscito a fare 5h e 10m di schermo con ancora il 14% di batteria, mi pare un ottimo risultato se consideriamo che pre aggiornamento avevo raggiunto le 5h di schermo solo 2 volte e non so nemmeno io come![]()
a 5 ore piene ci metterei una grande bella firma
A me ancora non arriva l'OTA di questo 178, è una cosa normale?
Inviato dal mio terminale Android!
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati