a niente
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
Visualizzazione stampabile
a niente
Dopo 3 giorni dall'aggiornamento 178 posso dire che la batteria è migliorata, infatti prima col 174,dalla mattina alle 8 carico al 100% arrivavo giusto a sera alle 22 col 10% ancora disponibile. Adesso con lo stesso uso arrivo alle 22 con circa il 25% disponibile. Il telefono è più reattivo di prima, unico neo il cm antivirus che ho disinstallato.
almeno una buona notizia..... magari se riescono a migliorare ancora si potrà avere un'autonomia quasi decente....... che a oggi credo sia il problema maggiore del zen 2.
intanto in rete ancora niente firmware 178... ho l'update scaricato sul telefono (via ota) ma non posso aggiornare e manco lo posso togliere perché non riesco a trovare dove si è salvato... eppure sto spulciando cartella per cartella.
se parli di quello scaricato via ota è un nel mistero.. del firmware 178(completo) è solo questione di un paio di giorni........
sto vedendo ogni giorno ma trovo sempre la 174 come ultimo aggiornamento postato.
te non ci crederai ma pagherei per sapere dove si è salvato lo zip da 103mb che ho scaricato via ota.... so che non ciò faccio nulla, però su altri device si è sempre salvato in android/cache.....qui non trovo neanche l'ombra ma mi sta venendo il dubbio che è stato salvato nella memoria interna del telefono... poco male tanto quando aggiorno ci do prima una nella ripulita...😁😂 grazie dell'interessamento😇
Anche io ho notato la stessa cosa, spero non sia una coincidenza, ma dopo aver fatto l'aggiornamento e una carica/scarica completa dopo aver disinstallato cm, sono riuscito a fare 5h e 10m di schermo con ancora il 14% di batteria, mi pare un ottimo risultato se consideriamo che pre aggiornamento avevo raggiunto le 5h di schermo solo 2 volte e non so nemmeno io come :D
a 5 ore piene ci metterei una grande bella firma
A me ancora non arriva l'OTA di questo 178, è una cosa normale?
Inviato dal mio terminale Android!