Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka72
Dopo 3 giorni dall'aggiornamento 178 posso dire che la batteria è migliorata, infatti prima col 174,dalla mattina alle 8 carico al 100% arrivavo giusto a sera alle 22 col 10% ancora disponibile. Adesso con lo stesso uso arrivo alle 22 con circa il 25% disponibile. Il telefono è più reattivo di prima, unico neo il cm antivirus che ho disinstallato.
Il CM Antivirus non mi è piaciuto.
L'ho disinstallato ma purtroppo comprendeva l'App Lock che funzionava benissimo.
Provvisoriamente ho installato un'app che si chiama Super AppLock ma non avendo il root non è il massimo della sicurezza (c'è rischio che venga chiusa da Android) dato che dopo un riavvio non mi è apparsa la schermata con la sequenza su una delle apps che ho protetto.
-
Quote:
ktuluworld
A me ancora non arriva l'OTA di questo 178, è una cosa normale?
Inviato dal mio terminale Android!
credo di si.....prima o poi sta certo che ti arriva la notifica....... quindi non ti preoccupare..
di sicuro hai già provato... ma lo dico lo stesso.... vai nella sezioni aggiornamenti e controlla cosa dice.... se ti dice che la versione che hai è la più aggiornata vuol dire che dovrai attendere ancora un pò, sennò ti invita a scaricare e installare la versione nuova
in ogni caso è solo questione di tempo.
pensa che ancora devono mettere il download sul sito asus.....è quello che sto aspettando io.... ho scaricato l'update ma non posso installarlo perché ho il bootloader sbloccato.😎😎
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
-
Quote:
the professionist
credo di si.....prima o poi sta certo che ti arriva la notifica....... quindi non ti preoccupare..
di sicuro hai già provato... ma lo dico lo stesso.... vai nella sezioni aggiornamenti e controlla cosa dice.... se ti dice che la versione che hai è la più aggiornata vuol dire che dovrai attendere ancora un pò, sennò ti invita a scaricare e installare la versione nuova
in ogni caso è solo questione di tempo.
pensa che ancora devono mettere il download sul sito asus.....è quello che sto aspettando io.... ho scaricato l'update ma non posso installarlo perché ho il bootloader sbloccato.😎😎
Ok perfetto, si certo ho provato anche manualmente ma ancora niente. Beh chiedevo perché vengo da un Nexus e lì ero abituato con gli OTA che arrivano molto velocemente [emoji6]
-
Ragazzi questo è il topic per segnalare gli aggiornamenti ..rimaniamo in topic..per batteria e altri argomenti relativi ad altri terminali ci sono i topic giusti
Inviato dal mio ASUS_Z008 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ktuluworld
Ok perfetto, si certo ho provato anche manualmente ma ancora niente. Beh chiedevo perché vengo da un Nexus e lì ero abituato con gli OTA che arrivano molto velocemente [emoji6]
nemmeno io ho ricevuto l'aggiornamento 178, e non c'è traccia nemmeno sul sito dell'asus il mil SKU è di tipo WW. :(
-
Ricordo che non sono ammesse telecronache, limitiamoci a segnalare la disponibilità di un aggiornamento invece di far presente la sua assenza, grazie :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Comunque a distanza di giorni dell'aggiornamento 178 sul mio Zenfone nemmeno l'ombra.
Possibile che sia un aggiornamento destinato solo ad alcuni terminali?
-
Quote:
ktuluworld
Comunque a distanza di giorni dell'aggiornamento 178 sul mio Zenfone nemmeno l'ombra.
Possibile che sia un aggiornamento destinato solo ad alcuni terminali?
Per me sono aggiornamenti beta che sono scappati al loro controllo e poi vengono tolti perciò chi è riuscito ad aggiornare l'ha fatto ma poi vengono tolti all'aggiornamento per tutti.
-
x Kutuluword.........beh al limite posso pure capirti... visto che ormai l'han ricevuto tutti, o quasi, ma fossi in te non mi preoccuperei....aspetta almeno che postino il firmware completo sul sito ( quello che sto aspettando io).....poi puoi sempre contattare asus.....se proprio ti da fastidio, contattala subito..... vediamo un pò cosa ti dicono..... anche perché scrivendolo sul forum Risolvi ben poco.
devi solo contattare asus, i tempi di risposta sono molto brevi.
-
Io con questo aggiornamento ho le notifiche che spariscono e l'eco nelle chiamate.
Per contro risolto il problema dell'orologio e migliorata ricezione e stabilità
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk