Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodoc
Io il wipe lo feci dopo il precedente ultimo update e mi migliorò tantissimo. però partivo da una versione vecchissima. se con questa si parte dalla precedente... Ti dirò... Non ho avuto alcun problema e non ne sento la necessità del wipe. se però chi aggiorna non ha mai fatto un hard Reset dall'acquisto questo forse è il momento.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Io non avevo mai fatto un wipe cache partition e quindi era piena della roba dei precedenti aggiornamenti (avevo dei lag sbloccando lo schermo ad esempio che ora son scomparsi).
@i Mod .. linkerei la guida (forum ufficiale zentalk- inglese) per cancellare la cache partition ad inizio topic. è un'operazione semplice e consigliata considerando la mole di aggiornamenti rilasciati da asus . Lascio qui link per chi non lo trovasse.
[Zenfone 2] [Tutorial with Screenshots] How to Wipe Cache Partition
-
Quote:
Darkalone666
Io non avevo mai fatto un wipe cache partition e quindi era piena della roba dei precedenti aggiornamenti (avevo dei lag sbloccando lo schermo ad esempio che ora son scomparsi).
@i Mod .. linkerei la guida (forum ufficiale zentalk- inglese) per cancellare la cache partition ad inizio topic. è un'operazione semplice e consigliata considerando la mole di aggiornamenti rilasciati da asus . Lascio qui link per chi non lo trovasse.
[Zenfone 2] [Tutorial with Screenshots] How to Wipe Cache Partition
Grazie dell'avviso. Ho tradotto la guida, la potete trovare al secondo post. ;)
-
Quote:
MatteXperiaU
Grazie dell'avviso. Ho tradotto la guida, la potete trovare al secondo post. ;)
Eh, visto che ci sono anche molti utenti che trovano difficoltà nell'aggiornare via ota, potresti usare un'altro dei post riservati per mettere i link del sito Asus per i firmware e i vari ota, 2 righe di spiegazione per un aggiornamento manuale, e boh? Le varie f.a.q.?
-
Ma secondo voi verrà ripristinato aggiornamento via ota?? Mi sembra strano che asus faccia le cose a metà... Mica tutti sono capaci a fare la procedura manuale...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Girando su zentalk molti utenti hanno riscontrato problemi con l'ultimo update.
-
Dunque conviene aspettare??
-
Per il momento io aspetto perché forse è asus che ha bloccato l'ota per i problemi riscontrati.
-
La penso uguale
-
Quote:
Turrican74
Una domanda: ma qualcuno sa se si può fare il root con l'ultimo firmware?
-
salve a tutti , mi è successa una cosa strana a riguardo l’aggiornamento firmware, avevo la v. 18.40 controllo oggi l’aggiornamento e mi scarica la v. 19.non ricordo , la scarico (92MB circa) e decido di aggiornarlo più tardi, lo aggiorno e la versione firmware rimane uguale a quella di prima ovvero la v.18.40 come se non si fosse aggiornato. faccio più volte controlla aggiornamenti per ricaricarla ma niente , si aggiorna la data ma niente aggiornamenti firmware. come si spiega?