Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a proposito di firmware, vorrei contattare asus per sapere quando mettono la versione 178 a disposizione sul loro sito..... ma ogni volta per contattarli bisogna rimettere il seriale e altre info del telefono?
cioê sono dati che ho inserito in fase di registrazione un pò di tempo fá( quando ho comprato il telefono) non è assurdo che li richieda di nuovo?
solo per leggerli mi passa la voglia di contattarli... forse sbaglio qualcosa...
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
ragazzi a proposito di firmware, vorrei contattare asus per sapere quando mettono la versione 178 a disposizione sul loro sito..... ma ogni volta per contattarli bisogna rimettere il seriale e altre info del telefono?
cioê sono dati che ho inserito in fase di registrazione un pò di tempo fá( quando ho comprato il telefono) non è assurdo che li richieda di nuovo?
solo per leggerli mi passa la voglia di contattarli... forse sbaglio qualcosa...
Era un aggiornamento beta, è per quello che non c'è sul sito
-
come beta? è in aggiornamento eppure bello corposo.... via ota ho scaricato 103mb.....cmq sono riuscito a contattarli vediamo cosa dicono
aggiornamenti beta??? mahhn
-
Novità riguardo a MM? No, vero?
Inviato da Asus Zenfone 2
-
Quote:
the professionist
come beta? è in aggiornamento eppure bello corposo.... via ota ho scaricato 103mb.....cmq sono riuscito a contattarli vediamo cosa dicono
aggiornamenti beta??? mahhn
Così leggevo su Zentalk, non c'è nemmeno nelle note di rilascio
-
non sò ma credo che è un update normale non beta.... con tanto di changelog e che dovrebbero ricevere tutti.... io per esempio l'ho ricevuto via ota ma non lo posso flashare........
per chi lamenta il fatto che ad oggi ancora non ha ricevuto la notifica e quindi l'aggiramento via ota.......può trovare lo zip (103 mb circa) pronto da scaricare su xda
-
-
Tapiocajazz tu l'hai scaricato da questi siti?Se si è andato tutto bene?Dammi la conferma e scarico(manualmente)anche io.Grazie.
Quote:
tapiocajazz
-
Quote:
imperoceleste61
Tapiocajazz tu l'hai scaricato da questi siti?Se si è andato tutto bene?Dammi la conferma e scarico(manualmente)anche io.Grazie.
No a me è arrivato in Ota ma i siti sono sicuri.
-
Quote:
tapiocajazz
Ciao Tapij, un'informazione chiedevo. Una volta scaricato il file .zip come procedo per l'installazione dell'aggiornamento?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App