cioè? non puoi aggiornare via ota oppure cosa?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
cioè? non puoi aggiornare via ota oppure cosa?
Non ti riappare nemmeno a cliccare sull'icona per la ricerca degli aggiornamenti?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
no, il telefono mi legge che ho scaricato l'update via ota e mi notifica l'aggiornamento ( cioè se voglio aggiornate) .....in pratica come ti ha detto enorme641 a me succede.... solo che io non aggiorno perché sono sicuro che mi da errore..... per via del bootloader sbloccato.
cmq anche a te dovrebbe fare lo stesso visto che il telefono vede lo zip che hai scaricato.
Eh ma non lo trovo io personalmente da nessun parte.......
mistero.... a me ha fatto impazzire dal giorno in cui ho scaricato la 178, ho visto da tutte le parti ma dell'update nessuna traccia..... ho contattato asus ma tutto quello che mi han detto è che l'update si salva in una directory non accessibile all'utente......beh non sapevano che ho il root e quindi accedo ovunque.
cmq su altri terminali si salvava in android/cache......su zenfone proprio non lo trovo
Cmq in fase di installazione mi da ERRORE, porca pupazza, pensi che sia un problema di bootloader? Dovrei fare un reset di fabbrica? Perché ho fatto un Wipe/cache partition da recovery ma..... Niente
ma hai il bootloader sbloccato?
Penso proprio di si visto che avevo installato SuperSU(il quale ho disinstallato prima di procedere con l'aggiornamento).
Ma a quanto pare......
sto scaricando la .183 intanto volevo condividere i miglioramenti della batteria ottenuti dopo 10 mesi di aggiornamenti:
Spoiler:
qui sopra a giugno 2015
Spoiler:
e questo con la versione .178 direi un ottimo miglioramento.. finalmente! un 33% in più di schermo attivo. ma purtroppo il sistema operativo è ancora la voce più importante...
beh è risaputo che con il bootloader sbloccato non è possibile aggiornare via ota...l'ho scritto in tutti questi ultimi post.....vabbè non hai letto....cmq no, con il bootloader sbloccato non puoi aggiornare....devi attendere che esca la versione completa e la flashi.