Azzpita... No, non avevo proprio letto. Quindi devo attendere che venga pubbliata sul sito ASUS?
Grazie in anticipo per la risposta
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Azzpita... No, non avevo proprio letto. Quindi devo attendere che venga pubbliata sul sito ASUS?
Grazie in anticipo per la risposta
aspettiamo e speriamo visto che ancora non c'è la 178..... se continuano così uscirà prima android MM che questi update
ps...io ho la notifica per aggiornare da quando l'ho scaricato
Spoiler:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Appena scaricata la versione 183Spoiler:
bastavano due righe e gli screenshot negli spoiler......cmq ho scaricato anche io la 183( oltre 150mb)....adesso ho la 174....e gli update 178 e 183 in qualche parte nel telefono.... ho provato ad aggiornare ( per scrupolo) ma mi ha dato Errore.....
Siamo sulla stessa barca allora.
purtroppo è una barca che fa acqua.....ma lo si sapeva che era così...... l'unica incaxxatura è che non capisco quando mettono in rete il firnware 178...... anzi adesso il 183
Aggiornato alla 183, ma non capisco cosa sia e a cosa serve (nonché come si possa aprire) zenchoice. Mi ha solo aperto al primo avvio una specie di catalogo per installare delle app consigliate che però poi non si è più presentato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2
Mi scuso per le immagini non in spoiler, ne approfitto per chiedere come si fa ad inserirle tramite la App di Androidiani