Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankifol
Aggiornato alla 183, ma non capisco cosa sia e a cosa serve (nonché come si possa aprire) zenchoice. Mi ha solo aperto al primo avvio una specie di catalogo per installare delle app consigliate che però poi non si è più presentato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2
in effetti non c'è nell'app drawer, ma se vai in impostazioni, app, tutte la trovi eccome, è anche disinstallabile!
comunque non è possibile che con già decine di app preinstallate il 2 settimane ne abbiano aggiunte altre 2! invasive peraltro. si devono dare una calmata in asus:unamused2:
-
Fatto anche io... Arrivato OTA, ma ho dovuto fare il check.
Mi cominciano a dare ai nervi questi "aggiornamentini" in attesa di MM.
Inviato da Asus Zenfone 2
-
Non ho notato cambiamenti. Certo che con un'ora di schermo sono al 64% di batteria
-
Quote:
frankifol
Aggiornato alla 183, ma non capisco cosa sia e a cosa serve (nonché come si possa aprire) zenchoice. Mi ha solo aperto al primo avvio una specie di catalogo per installare delle app consigliate che però poi non si è più presentato
Una sorta di google play fatto in casa di Asus. Con suggerimento, a detta di Asus, di app utili. L'ho ignorato bellamente.
Quanto al nuovo firmware, per chi come me aveva aggiornato alla 178 via OTA l'attuale aggiornamento consta di 87 Mb (se non ricordo mal). Nessun problema per l'ulteriore aggiornamento via OTA.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
the professionist
Quote:
struzzo40
Penso proprio di si visto che avevo installato SuperSU(il quale ho disinstallato prima di procedere con l'aggiornamento).
Ma a quanto pare......
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
beh è risaputo che con il bootloader sbloccato non è possibile aggiornare via ota...l'ho scritto in tutti questi ultimi post.....vabbè non hai letto....cmq no, con il bootloader sbloccato non puoi aggiornare....devi attendere che esca la versione completa e la flashi.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma se reinstallassi la 174(completa) èfattibile? potrei poi passare alla 178 tipo con il pacchetto da 103mb che gira qui? Oppure sto fantasticando?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
the professionist
non è questione di versione ma di bootloader sbloccato( e sono 125 volte che lo dico)....
fino a un paio di mesi fa non si poteva ribloccare il bootloader una volta sbloccato.....poi non l'ho seguito più( perché questo telefono mi ha deluso moltissimo).... ma non credo che sia cambiato qualcosa...... fatti un giro su google, se trovi qualcosa che ti permette il blocco del bootloader hai risolto.... ma fossi in te non ci conterei molto..... io non ci conto affatto, attendo solo il momento buono per rivenderlo senza rimetterci molto..... delusione totale... dalla a alla z.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quote:
Fred60
A mio modestissimo avviso, il telefono nel rapporto qualità\prezzo è eccezionale.
Per avere "qualcosina" in più bisogna\bisognerebbe spendere 3 volte e 1\2 tanto, fermo restando il fatto che ogni dispositivo ha i suoi pro ed i suoi contro .... compreso quelli da 850€ che, alla fin-fine neanche loro fanno il caffè.
Se poi aggiungiamo il fatto che, sempre a mio modestissimo avviso, non bisognerebbe " sfruculiarli" più di tanto altrimenti vanno tutti nel pallone, ecco che potremmo darci una qualche spiegazione\giustificazione a quanto talvolta accade.
Non è questo il luogo per discutere ne di modding ne del terminale... Torniamo in tema grazie.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Salve,
il cell mi ha proposto l'aggiornamento 183 ieri sera, fatto e poichè ero in casa navigavo in wifi. stamattina esco la connessione dati sembra attiva, ma non navigo. ho reimpostato le configurazioni vodafone, sentito assistenza 190 per loro è ok, ho quindi messo la sim nel vecchio s3 e navigo....il problema è dello ze551ml, fino a ieri pomeriggio navigavo....da ieri a stamattina l'unica differenza è l'aggiornamento.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? grazie
Acerrima
-
Gli apn già verificati suppongo...
-
Salve,
effettuato l'aggiornamento 183 e navigo 4G, tim. Prova a riavviare o a fare un wipe cache.
-
si, cancellato e ricreato, dal 190 m hanno fatto anche un riavvio del non so cosa. cmq navigo sul vecchio galaxy e non sullo ze.....ultimo tentativo stasera provo con il cell della mia compagna che non lìha ancora aggiornato. mi sa che è il mio ad essere guasto a sto punto, ha già pure problemi col bt ed ha un mese :(
Quote:
tagger
Salve,
effettuato l'aggiornamento 183 e navigo 4G, tim. Prova a riavviare o a fare un wipe cache.
wipe cache?????
come lo faccio?
grazie