CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 127 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankifol Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla 183, ma non capisco cosa sia e a cosa serve (nonché come si possa aprire) zenchoice. Mi ha solo aperto al primo avvio una specie di catalogo per installare delle app consigliate che però poi non si è più presentato

Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2
    in effetti non c'è nell'app drawer, ma se vai in impostazioni, app, tutte la trovi eccome, è anche disinstallabile!
    comunque non è possibile che con già decine di app preinstallate il 2 settimane ne abbiano aggiunte altre 2! invasive peraltro. si devono dare una calmata in asus

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Fatto anche io... Arrivato OTA, ma ho dovuto fare il check.

Mi cominciano a dare ai nervi questi "aggiornamentini" in attesa di MM.

Inviato da Asus Zenfone 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non ho notato cambiamenti. Certo che con un'ora di schermo sono al 64% di batteria

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankifol Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla 183, ma non capisco cosa sia e a cosa serve (nonché come si possa aprire) zenchoice. Mi ha solo aperto al primo avvio una specie di catalogo per installare delle app consigliate che però poi non si è più presentato

Una sorta di google play fatto in casa di Asus. Con suggerimento, a detta di Asus, di app utili. L'ho ignorato bellamente.

Quanto al nuovo firmware, per chi come me aveva aggiornato alla 178 via OTA l'attuale aggiornamento consta di 87 Mb (se non ricordo mal). Nessun problema per l'ulteriore aggiornamento via OTA.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da struzzo40 Visualizza il messaggio
    Penso proprio di si visto che avevo installato SuperSU(il quale ho disinstallato prima di procedere con l'aggiornamento).
    Ma a quanto pare......

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    beh è risaputo che con il bootloader sbloccato non è possibile aggiornare via ota...l'ho scritto in tutti questi ultimi post.....vabbè non hai letto....cmq no, con il bootloader sbloccato non puoi aggiornare....devi attendere che esca la versione completa e la flashi.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ma se reinstallassi la 174(completa) èfattibile? potrei poi passare alla 178 tipo con il pacchetto da 103mb che gira qui? Oppure sto fantasticando?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    non è questione di versione ma di bootloader sbloccato( e sono 125 volte che lo dico)....

fino a un paio di mesi fa non si poteva ribloccare il bootloader una volta sbloccato.....poi non l'ho seguito più( perché questo telefono mi ha deluso moltissimo).... ma non credo che sia cambiato qualcosa...... fatti un giro su google, se trovi qualcosa che ti permette il blocco del bootloader hai risolto.... ma fossi in te non ci conterei molto..... io non ci conto affatto, attendo solo il momento buono per rivenderlo senza rimetterci molto..... delusione totale... dalla a alla z.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Fred60 Visualizza il messaggio
    A mio modestissimo avviso, il telefono nel rapporto qualità\prezzo è eccezionale.
    Per avere "qualcosina" in più bisogna\bisognerebbe spendere 3 volte e 1\2 tanto, fermo restando il fatto che ogni dispositivo ha i suoi pro ed i suoi contro .... compreso quelli da 850€ che, alla fin-fine neanche loro fanno il caffè.
    Se poi aggiungiamo il fatto che, sempre a mio modestissimo avviso, non bisognerebbe " sfruculiarli" più di tanto altrimenti vanno tutti nel pallone, ecco che potremmo darci una qualche spiegazione\giustificazione a quanto talvolta accade.
    Non è questo il luogo per discutere ne di modding ne del terminale... Torniamo in tema grazie.

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve,
    il cell mi ha proposto l'aggiornamento 183 ieri sera, fatto e poichè ero in casa navigavo in wifi. stamattina esco la connessione dati sembra attiva, ma non navigo. ho reimpostato le configurazioni vodafone, sentito assistenza 190 per loro è ok, ho quindi messo la sim nel vecchio s3 e navigo....il problema è dello ze551ml, fino a ieri pomeriggio navigavo....da ieri a stamattina l'unica differenza è l'aggiornamento.
    qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? grazie
    Acerrima
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Gli apn già verificati suppongo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    effettuato l'aggiornamento 183 e navigo 4G, tim. Prova a riavviare o a fare un wipe cache.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

si, cancellato e ricreato, dal 190 m hanno fatto anche un riavvio del non so cosa. cmq navigo sul vecchio galaxy e non sullo ze.....ultimo tentativo stasera provo con il cell della mia compagna che non lìha ancora aggiornato. mi sa che è il mio ad essere guasto a sto punto, ha già pure problemi col bt ed ha un mese

Quote Originariamente inviato da tagger Visualizza il messaggio
    Salve,
    effettuato l'aggiornamento 183 e navigo 4G, tim. Prova a riavviare o a fare un wipe cache.
    wipe cache?????
    come lo faccio?
    grazie
    Ultima modifica di NiloGlock; 30-04-16 alle 18:07 - Motivo: Unione post consecutivi
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Pagina 65 di 127 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio