Riscaricato ...percorso root/sdcard/download ...Non mi compare nessuna notifica ne robottino al lavoro.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Riscaricato ...percorso root/sdcard/download ...Non mi compare nessuna notifica ne robottino al lavoro.
Aggiornato!!! L'ho messo nella memoria interna e dopo vari riavvii è comparsa la notifica (triangolino). Grazie dei suggerimenti ...
imperoceleste.... hai perso qualche app aggiornando in questo modo? al riavvio hai dovuto riloggarti con l'account gmail?..,..io no......cmq ti avevo postato la guida di asus ma vedo che hai aggiornato... fammi sapere se hai perso qualche app( o tutte) o se hai dovuto riloggarti...a me sembra così strano che non ho perso nulla.. . la guida di asus
https://www.asus.com/it/support/faq/1009748
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
Ne rilog ne perso app. Grazie per la guida...
come me, e così deve essere.... anche se personalmente lo trovo molto strano.., io poi ho eliminando 3 apps che avevo eliminato ma presenti ancora su questa versione... però devo vedere bene, troppe apps mette asus nei suoi firmware.
spero che questa 183 non abbia bug di spessore😃
ragazzi la mia domanda ormai di è persa tra tutti questi post.... prima di aggiornare non ricordo se avevo la twrp 3.0.0 o la 3.0.2... siccome l'ho persa durante l'aggiornamento per ora ho rimesso la 3.0.0 perché la 3.0.2 per zenfone 2 ze551ml non la trovo ( strano quella per zenfone laser invece si)..... non vorrei che mi stessi confondendo con il nexus 7 ( che stò usando ora e ha la 3.0.2)
per me è importante perché in questa versione hanno aggiunto la lingua italiana..., mi dite se c'è la 3.0.2 per questo telefono??
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
ragazzi si, è uscito l'aggiornamento per lo Zenfone Laser. ma qui siete ot. cancello.
Qualcuno può postare il link del ...184?