Visualizzazione stampabile
-
la 184 per ora e' solo via ota?
eccola
ps..e finalmente dopo tanto sono riuscito a capire dove in quale directory va a finire l'udate.....
cmq ora l'ho scaricato e copiato nella root del telefono ma non posso aggiornare per via del bootloader sbloccato...
però avevo detto che prima o poi sarei riuscito a capire dove va stò download via ota
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
la 184 per ora e' solo via ota?
eccola
ps..e finalmente dopo tanto sono riuscito a capire dove in quale directory va a finire l'udate.....
cmq ora l'ho scaricato e copiato nella root del telefono ma non posso aggiornare per via del bootloader sbloccato...
però avevo detto che prima o poi sarei riuscito a capire dove va stò download via ota
E dove va a finire il file scaricato? [emoji2]
-
non posso dirtelo subito perché non ho lo zenfone qui con me...... cmq il file scaricato lo si ritrova in dispositivo\cache, purtroppo non è uno zip ma un file dal nome strano e ha un'icona con un punto interrogativo( cmq io in dispositivo\cache avevo un solo file quindi non ho Potuto sbagliare)..... basta spostarlo nel root della memoria e rinominarlo in update.zip........ la prova del 9 la puoi fare vedendo se il peso di questo file corrisponde al peso dell"update che hai scaricato ......20.38mb se ben ricordo.
quindi una volta scaricato vai in dispositivo \cache, se trovi un solo file è di sicuro quello..... controlla se il peso è lo stesso che hai scaricato e se lo è rinominalo in update.zip
non ricordo il nome di questo file perché più che un nome sono lettere che non hanno nessun significato o al limite saranno le iniziale di qualche cosa
PS ECCO IL FILE DELL'UPDATE....ti metto uno screenshot....è l'unico file lo devi rinominare in update.zip
WOW... hanno postato l'intero firmware della 184... scaricato e aggiornato.... solo che devo rifare il root
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
-
Quote:
Originariamente inviato da
ACErrima
Aggiornamento: ieri ho fatto un altro tentativo, l'altra volta ho fatto un ripristino a impostazioni di fabbrica dalle impostazioni, ieri l'ho fatto dalla recoveri mode ( e secondo me non è la stessa cosa, checchè ne dica qualcuno) oggi ho usato il cell senza ripristinare il bkup e ha tenuto il bt senza staccarsi e ho navigato in 4g.
ora sto ripristinando il bkup e se non funiona, allora ilproblema è del bk up ( ne faccio uno completo: dati e app) vi aggiorno poi domani
ma può un hard reset risolvere tutti questi problemi?????
NOVITA': dopo l'hard reset ha ripreso a funzionare per 2 giorni, quindi di nuovo probelma, altro hard reeset, un giorno ok e poi di nuovo ko....sentito asus, se lo sono presi venerdì, me lo rispedisocno oggi.....cosa dovrei pensare???? spero solo che abbiano risolto, anche se sono scettica....penso che non hanno letto le mie prove, han fatto un hard reset e visto che per qualche ora ha funzionato, me lo rispediscono.....solo che il probelma si presenta dopo 2 giorni....quindi sono già pronta a mandarli al diavolo...speriamo di avere torto :(
-
Qualcuno può postare il link dell'aggiornamento 2.20.40.184...Grazie.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
attento a non sbagliare la ns è la versione WW.....eppoi è l'unica 184
la trovi qui
https://www.asus.com/support/Downloa...1Ulh0Ph49Hl/8/
Inviato dal mio
-
Aggiornato!!! Quali miglioramenti devo aspettarmi?
-
Problema aggiornamento
Salve a tutti, sto avendo un problema con il mio Asus Zenfone 2 (ZE551ML). Praticamente, circa una settimana fa mi usci un update del cellulare, però avevo il root, quindi decisi di toglierlo prima di farlo. Dopo aver fatto unroot completo iniziai l'aggiornamento, finisce di scaricare, faccio installa. Si è spento e acceso per installarlo. Mentre si installa si ferma(stava andando avanti la barra) ed esce: Error, e mi tocca spegnerlo, ci ho provato un'altra volta e stessa cosa. Adesso, l'aggiornamento non lo aveva più fatto, e non mi trovava più update. Ieri mi riesce l'aggiornamento, ma ancora con stesso risultato, ERROR.
Ora, cosa posso fare? non ho ben capito il problema, ma non ho più la possibiltà di aggiornare.
-
Anche io non ho il root. Quando scarico l'aggiornamento lo sposto su memoria interna poi riavvio e do l'ok l'installazione.
-
Lo scarichi dal sito dell'asus?