Visualizzazione stampabile
-
aggiorna manualmente... tanto non è un grosso fastidio....io pure aggiorno sempre manualmente e la cosa che odio di più è che finito l'aggiornamento si devono riaggiornare tutte le app di sistema( lo fa in automatico) ma sono tante........
io non so come aggiorni te ma ci vogliono pochi minuti per aggiornare.....e tutto in automatico.... anche se noi diciamo manualmente.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
-
Ciao a tutti! Perdonate l'ignoranza, io ho un ZE551ML Numero Modello ASUS_Z00AD, ho visto che sul sito ZenFone 2 (ZE551ML) | Phone | ASUS Global è dipponibile un aggiornamento "ASUS ZenFone 2=ZE551ML(Z00AD/Z00ADA/Z00ADB/Z00ADC) software Image: V2.20.40.185 for CUCC SKU only*" , sul mio ho installata la "2.20.40.184_", però cliccando su controlla aggiornamenti non trova niente. E' un aggiornamento necessario (o comunque corretto) quello che ho trovato sul sito?
Grazie!
-
Il nostro è www, controlla se il tuo è www.
-
WW... solo con 2 W......e l'ultimo aggiornamento è il 184
è il quarto dall'alto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
-
Si l'è partita una w in più.
-
Benissimo, grazie mille a tutti!
Giusto per curiosità, che differenza c'è?
-
la Cn è per ill firmware per i telefoni cinesi, la Jp per quelli giapponesi ecc ecc.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pheonixs
Benissimo, grazie mille a tutti!
Giusto per curiosità, che differenza c'è?
Quote:
the professionist
la Cn è per ill firmware per i telefoni cinesi, la Jp per quelli giapponesi ecc ecc.
Inviato dal mio Nexus 7
Primo post...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento il mio Ze551ml da i numeri sembra posseduto. Il display apre e chiude app va su e giù. Impazzito. Poi torna normale. Ho fatto hard reset da recovery ma il problema persiste ogni tanto. Qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Simauro
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento il mio Ze551ml da i numeri sembra posseduto. Il display apre e chiude app va su e giù. Impazzito. Poi torna normale. Ho fatto hard reset da recovery ma il problema persiste ogni tanto. Qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
é un problema hardware.
Cerca gli altri post relativi al ghost touch sullo zenfone 2.
Io ho avuto lo stesso problema dopo un'anno di utilizzo del telefono e l'ho mandato in assistenza dove hanno sostituito il display ed il connettore del display.