Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
27ylliw
é un problema hardware.
Cerca gli altri post relativi al ghost touch sullo zenfone 2.
Io ho avuto lo stesso problema dopo un'anno di utilizzo del telefono e l'ho mandato in assistenza dove hanno sostituito il display ed il connettore del display.
anche io (come tantissimi utenti) ho lo stesso problema : il dubbio che sia un problema software c'è sempre considerata la moltitudine di persone con l'identico problema verificatosi dopo qualche aggiornamento .
Pure io stavo aspettando android M , giusto per sperare di risolvere.. ma ho già contattato l'assistenza asus e non ci saranno problemi a mandarlo in assistenza successivamente (attualmente sono all'estero e non so quanto mi convenga mandarlo in assistenza fuori dall'italia ) .
Volevo chiedere intanto @27ylliw : in quanto tempo totale ti è stato riparato ? Dovrei trovare un muletto sostituto e come ben immaginerete stare senza uno smarphone ormai è arduo .
Riguardo ad android M : ero convinto di eseguire un'installazione pulita del nuovo firmware ... qualcuno potrebbe elencare la corretta procedura ? Eviterei anche di fare backup delle app e installare successivamente tutte da zero .
-
Quote:
Darkalone666
anche io (come tantissimi utenti) ho lo stesso problema : il dubbio che sia un problema software c'è sempre considerata la moltitudine di persone con l'identico problema verificatosi dopo qualche aggiornamento .
Volevo chiedere intanto @
27ylliw : in quanto tempo totale ti è stato riparato ? Dovrei trovare un muletto sostituto e come ben immaginerete stare senza uno smarphone ormai è arduo
Che sia un problema hardware lo escludo perchè Asus accetta di aprire l'RMA senza battere ciglio, quindi deduco che il problema sia hardware.
L'assistenza asus ha impiegato circa 3 giorni a sostituire il display e relativo cavo flat di connessione (ma tieni conto che io abito nelle vicinanze e quindi ho consegnato il telefono di persona invece di inviarlo via corriere e idem per il ritiro) .
Vediamo cosa succede ora con l'aggiornamento a Marshmallow.
-
Sto scaricando l'aggiornamento a M. Ho trovato il link su Facebook Asus Italia. Voi che dite? Mi consigliate di installarlo o aspettare che compaia sul sito ufficiale?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
imperoceleste61
Sto scaricando l'aggiornamento a M. Ho trovato il link su Facebook Asus Italia. Voi che dite? Mi consigliate di installarlo o aspettare che compaia sul sito ufficiale?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Aspetta l'aggiornamento ufficiale.
Questo è per i beta tester e non è detto che sia del tutto stabile.
-
difficile che qualcuno ti dica di installarlo... come già ti han detto è per i beta tester... anche se le possibilità che succede qualcosa al tuo telefono sono abbastanza remote, nessuno si vuol prendere la responsabilità di farti installare un qualcosa che ancora non conosce... questo è quel che penso io...😎😎
ps.. ho visto su fb ma il link non l'ho trovato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
...aspetterò quello ufficiale ...ho aspettato tanto qualche giorno in più fa lo stesso .
-
Quote:
the professionist
ciao paolinos.... hai postato lo stesso screenshot anche in altri posti?
EDIT..post corretto per la privacy.
Inviato dal mio Nexus 7
Si, mi pare su hwupgrade. Cmq non sembra sia un aggiornamento beta perché ha la dicitura user. X ora ho notato una discreta velocità di avvio e forse la batteria migliorata in standby. Ma sulla seconda è ancora presto per dirlo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
comunque pare non sia in beta ma uscito ufficialmente:
http://www.asus.com/zentalk/ph/thread-79129-1-1.html
-
Quote:
27ylliw
L'assistenza asus ha impiegato circa 3 giorni a sostituire il display e relativo cavo flat di connessione (ma tieni conto che io abito nelle vicinanze e quindi ho consegnato il telefono di persona invece di inviarlo via corriere e idem per il ritiro) .
Dove si trova il centro di assistenza? Io ho un problema con il lettore di sim perchè la nuova sim TRE non si incastra e si muove. Per ora ho risolto inserendo sopra la sim un pezzetto di carta che la incastra, la soluzione ideale sarebbe però la sostituzione dei lettori sim.
Leggendo in giro, questo sembrerebbe un problema comune agli zenfone.
P.S. rilasciano un telefono "di cortesia"?
Ciao.
-
Sostituzione scheda madre con corriere che ha ritirato direttamente a casa espletata in una decina di giorni. Nel mio caso no telefono di cortesia. Il centro di assistenza non ricordo dove fosse , è lo stesso che segue la nintendo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2