Quando scolleghi il telefono dalla carica la barra della luminosità si abbassa di un 10%, all'avvio mi aggiorna sempre 1 app con la dicitura Android si sta aggiornando.
Visualizzazione stampabile
Quando scolleghi il telefono dalla carica la barra della luminosità si abbassa di un 10%, all'avvio mi aggiorna sempre 1 app con la dicitura Android si sta aggiornando.
non puoi settare google store in modo che ti avvisi soltanto che c'è uno o più aggiornamenti?..poi decidi te quando aggiornare.... magari aggiorni quando sei sotto copertura wifi così da non consumare diversi mb con l'operatore telefonico che hai..... io è la prima cosa che setto quando installo un nuovo firmware.
cmq anche su nexus con android M, almeno l'80/90%delle volte che riavvio Ricevo una notifica che ho una o più apps da aggiornare
Spoiler:
Inviato dal mio Nexus 7
No, non hai capito, all'avvio fa la procedura upgrade di Android solo per 1 app. Come se avessi fatto l'aggiornamento del sistema senza factory reset.
Ma hai fatto un aggiornamento pulito? Cioè dopo aver aggiornato ad M sei andato in recovery e hai provato con i wipe cache e data?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ho fatto factory reset.
ho capito... cmq devo risponderti che, non sempre, ma spesso a me lo fa anche con lollipop...e sono sempre 2 apps...
però visto che non è una cosa lunga non c'ho mai dato peso
Inviato dal mio Nexus 7
Si tra l'altro conta che con MM l'avvio ed il riavvio sono veramente velocissimi rispetto a Lollipop.
meglio così.....ho notato che anche su nexus a fine avvio ci sono 2 apps che si aggiornano/ottiimizzano , l'avevo dimenticato perché il nexus non lo spengo mai, ma qualche volte lo riavvio.
a parte ciò, corre voce( beh a te interessa poco) che chi ha aggiornato il telefono senza essere un beta tester, forse non riceverà più gli update via ota.., per un fatto di registrazione o cose simili....
Inviato dal mio Nexus 7
A me non interessa. Cmq basta mettere lo zip dentro la memoria per aggiornare.
io ho sempre aggiornato così... ma è utile ricordare che lo zip va messo nella memoria del telefono....... nel caso di android M può essere messo anche su SD ma prima deve essere rinominato in MOFD_SDUPDATE...o una cosa simile....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk