Cancellati nuovamente OT, come da titolo qui non si discute di modding o custom ROM da soltanto degli update ufficiali. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Cancellati nuovamente OT, come da titolo qui non si discute di modding o custom ROM da soltanto degli update ufficiali. Grazie.
Scusate ragazzi, con l'ultimo aggiornamento del Launcher ZenUI quando clicco sulle cartelle nella home le icone saltano in primo piano e tutto il resto dello schermo viene offuscato, ma adesso non si può più togliere questo effetto? a me non piace proprio....è successo anche a voi?
Si anche a me. Se clicchi sui tre quadratini e scegli cambia stile cartella ti da due opzioni. Nessuna delle due è come prima. Lo sfondo sfuma sempre
Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2
Si ho visto l'opzione a schermo intero ma è brutta lo stesso....sta cosa mi rompe parecchio,non si può vede cosi!!
In effetti è brutta forte come visualizzazione. Ora manca che tolgono l'app drawer e poi abbiamo un launcher in perfetto stile Ios..
Esatto, cosi cambio launcher direttamente! Peccato veramente, mi piaceva com'era!
Non so se ho capito bene il vostro problema...ma se andate su i 3 quadratini e selezionate Preferenze->Schermata Home->Trasparenza Sfondo, potete gestire la sfumatura
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ragazzi mi è appena arrivata notifica di un aggiornamento da 80,5MB...sapete di cosa si tratta?
Finisce con "user_rel".
Grazie
80.5 MB, minor update.