Aggiornato adesso, per ora tutto liscio come l'olio, sembra più reattivo di prima.
Visualizzazione stampabile
Aggiornato adesso, per ora tutto liscio come l'olio, sembra più reattivo di prima.
devo vedere anche se è arrivato anche a me, anche se è del tutto inutile perché non posso aggiornare via ota e quindi dovrò aspettare che postano la versione completa sul sito asus.
adesso che versione è? eravamo alla 184( 2.20.40.184) se non sbaglio.... con questo update è forse la 185?
Ps... adesso scrivo da Zenfone... si ho anche io la notifica di questo aggiornamento.... che passa così dalla 184 alla 194( 2.20.40.194) come da screenshot
Spoiler:
edit ..è uscita la versione intera della 194 sul sito asus...è la WW..... poi c'è anche la 195... ma credo che non sia per noi..
qualche conferma?
Inviato dal mio Nexus 7
Si non è per noi, sul sito asus cisono questi due V2.20.40.195 for CN (China) SKU (Stock Keeping Unit) only e, V2.20.40.195(andriod L) for CUCCCUCC (China, Unicom) SKU only
edit: comunque da quando sono passato al 194 ho notato un netto miglioramento sulla batteria, anche voi?
l'ho installata solo ieri.... cmq io non mi sono mai lamentato più di tanto per il consumo di batteria del mio zenfone.... per mal che vada ( ma deve andare proprio male) 5 ore di schermo le faccio... ma arrivo sempre a 6 ore circa... lebgo di altri telefoni ( mediatek) che fanno 3 ore di schermo acceso
un po di giorni e saprò dire se è davvero migliorata..... perché non lo uso sempre, molte volte uso il nexus 7 che dopo 2 anni e mezzo di strautilizzo( sempre acceso) ancora tiene per oltre ò ore di schermo
Inviato dal mio Nexus 7
Io massimo 3 e mezza..
Io ho notato un lieve peggioramento della batteria. Anche se probabilmente sono dovuti a Facebook ed instagram che dopo gli ultimi aggiramenti possono aver dato problemi in questo senso. Da quello che ho letto, a breve dovrebbe avvenire il rilascio di Android 6?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
cancellati ot...
dal sito asus
per la versione JP l'ultimo firmware è il 2.20,40.195 che poi è Android M.
stessa versione di firmware( 2.20.40.195) per la versione CN però in questo caso è android L.
per noi , WW.... c'è la versione 2.2.40.194 che è android L.
Inviato dal mio Nexus 7
Io ho aggiornato da pochi giorni e adesso i servizi Google mi drenano la batteria. Non so come fare.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
hai aggiornato alla 194??
Inviato dal mio Nexus 7