A parte che non si sa quando arriva, il mio ha un buon viva voce e nessun problema con le suonerie. problema hardware con lo speaker?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A parte che non si sa quando arriva, il mio ha un buon viva voce e nessun problema con le suonerie. problema hardware con lo speaker?
Io credo il tuo sia più un problema hw..
domanda da un milione di euro
Inviato dal mio Nexus 7
https://www.youtube.com/watch?v=GW4m1FzrpxE
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Ma possibile che sia ancora tutto un'incognita il rilascio dell'aggiornamento?
purtroppo è più che possibile stando ai fatti... guarda, personalmente non so se aggiornerò mai il mio 551 ad android M, ma non è questo il punto... possibile che abbiano aggiornato device di fascia più bassa( sempre parlando di zenfone) e per il ze551 ancora è in fase beta( una ciofeca a giudicare dalle recensioni dei beta tester)
anzi ora che mi hai messo di nuovo la pulce all'orecchio... contatterò asus.... anzi lo faccio subito..... se mai risponderanno farò sapere
Inviato dal mio Nexus 7
Veramente non è una ciofeca, è uguale a Lollipop, stessa durata di batteria è via dicendo.
dico solo quello che leggo...e purtroppo leggo che molti utenti vogliono ritornare a Lolli... ci sarà pure in motivo.....io non posso dire la mia visto che non l'ho testato su Zenfone( ma solo in un altro terminale)..
cmq ho appena inviato una mail ad Asus... vediamo cosa dicono... anche se ( come ho già detto sopra) forse neanche aggiornerò...o meglio ancora devo decidere... sempre ammesso che ci sarà questo aggiornamento.
per la batteria... ieri mi sono ritrovato al 35% dopo 3.36h... di schermo acceso... usato perlopiù scaricando file molto grossi ( che purtroppo se scaricati da siti hosting, la velocità di download è molto bassa, sui 150kbs, a meno che non si è utente premium
ma questo è un'altro discorso.
ps.. non ricordo se ho postato un problema avuto ieri con il sygic e la voce avanzata( tts)..eppure se l'ho fatto è da poco... sono un pò preoccupato per come dimentico le cose... preoccupato perché ho letto un articolo su una brutta malattia...e neanche ci voglio pensare.. ma sempre più deciso a fare una visita spe******tica..... perdonate l'ot..
ma sono davvero preoccupato.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non capisco perché vogliono tornare a Lollipop,la beta va bene a parte alcuni piccoli bug. Infatti non capisco perché Asus ancora non abbia rilasciato una versione user.
questo sarebbe da domandare ai diretti interessati...su fb molti si lamentano perché ancora non è uscita la versione ufficiale e molti perché vorrebbero tornare indietro...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk