Perchè a te va bene ma ad altri ha dato problemi e ogni firmware va visto e valutato per ogni smartphone
Visualizzazione stampabile
ho contattato asus( ieri)... mi hanno risposto... ma piu che una risposta mi è sembrata una presa in giro..... non sanno ancora quando uscirà android M per ze551ml.... ma a breve uscirà.
risposta che mi ha fatto inca@@are non poco... inutile dire cosa gli ho risposto.. certe volte è quasi impossibile essere e rimanere
gentili e cortesi... con chi ti stà bellamente prendendo per i fondelli.
Inviato dal mio Nexus 7
E tutto facile basta stare lontani da smartphone asus
A me hanno negato la garanzia mi sono conprato un bellissimo lg
Addio asus
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
a breve lascio anche io, delusione per gli aggiornamenti e si è rotto da solo ben 2 volte, ora tipo lo schermo a luminosità massima fa luce intermittente, fastidiosissimo, ma posso mai ogni volta restare senza smartphone perchè lo devo mandare in garanzia, ma per favore.
la negano se è causata da te e da un danno accidentale di solito insomma
a me smise di funzionare la carica veloce e perdeva la rete, riparato gratis
Beh ora ho letto qui: http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7622896
e non sembra essere come dici...speriamo bene!
A questo punto passato anche agosto e di MM nemmeno l'ombra, credo che il rilascio sia posticipato per aspettare l'uscita dello Zenfone 3 perchè non si capisce tutto questo tempo e riguardo ad Intel anche lo Zenfone Zoom ha processore Intel ma è stato già aggiornato a MM.
Sul sito di Asus è stato rilasciato l'aggiornamento a MM ufficiale per ze551ml. Per ora niente OTA (anche se credo sia questione di giorni), ma lo si può scaricare ed installare manualmente.
Qui il link:
Spoiler: