Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb900f
come si fa "via adb "?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=470167
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
da come ho capito io, bisogna metterla nella memoria interna x far uscire il poupup dell'aggiornamento, invece se si mette nella sd esterna bisogna farla partire in recovery e scegliere aggiorna da sd
-
Quote:
Clo75
arriva al 57% poi da questo messaggio da shel di windows:
D:\Cellulare\ASUS Zenfone 2\adb-setup-1.4.2\adb>adb sideload UL-Z00A-WW-4.21.40.134-user.zip
Total xfer: 1.00x
-
ragazzi e' importante....l'aggiornamento non viene riconosciuto dal telefono tramite notifica per un errore di asus.
il file che viene scaricato dal sito asus e' rinominato in qusto modo
ul_z00a_ww_4_21_40_134_user.zip (controllate)
non dovete far altro che rinominare il file in
ul-z00a-ww-4.21.40.134-user.zip
attenzione ai trattini e ai puntini nel rinominare il file
scusate il grassetto ma credo sia importante
anche che credo sia normale lo scrivo lo stesso......il file per essere riconosciuto va messo nella root della memoria interna( nn su sd)..per riconosciuto intendo per avere la notifica per aggiornare
-
Quote:
the professionist
ragazzi e' importante....l'aggiornamento non viene riconosciuto dal telefono tramite notifica per un errore di asus.
anche che credo sia normale lo scrivo lo stesso......il file per essere riconosciuto va messo nella root della memoria interna( nn su sd)..per riconosciuto intendo per avere la notifica per aggiornare
Grazie mille, ma non mi funziona nemmeno cosė! Č giusto metterlo in /storage/emulated/0?
-
Confermo quanto detto sopra da the professionist.
Una volta rinominato il file (e spostato in root-->sdcard, come visualizzato dall'app "gestione file"), ho riavviato il telefono ed ha riconosciuto ed eseguito l'update.
Non ho avuto bisogno di farlo da recovery.
Saluti,
Roberto
-
Quote:
washburn
Confermo quanto detto sopra da the professionist.
Una volta rinominato il file (e spostato in root-->sdcard, come visualizzato dall'app "gestione file"), ho riavviato il telefono ed ha riconosciuto ed eseguito l'update.
Non ho avuto bisogno di farlo da recovery.
Saluti,
Roberto
Hai avuto perdite di file?
-
Quote:
the professionist
Comunque io l'ho scaricato adesso ed č nominato come lo hai rinominato te la seconda volta. Ho lo hanno corretto in un secondo momento o non so
-
-
Quote:
Malanoch3
Hai avuto perdite di file?
Nessuna, a parte la rimozione di alcune (inutili) app ASUS preinstallate all'atto dell'acquisto del telefono ma non tutte, per esempio l'app di messaggistica SMS asus ed il calendario sono rimaste.
Probabilmente sparirebbero se facessi un ripristino di fabbrica ma non mi danno fastidio.
Ho dovuto aggiornare i Google Play Services, GMail, GCalendar e GMessenger, per il resto č rimasto tutto uguale.
In effetti da Lollipop a Marshmallow non č che vedo ste gran differenze, giusto l'app della batteria e della memoria sono leggermente cambiate ma non ho ancora avuto modo di "esplorare" tutto il sistema per vedere le altre differenze.
Saluti,
Roberto