Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
RAGAZZI E' IMPORTANTE....L'AGGIORNAMENTO NON VIENE RICONOSCIUTO DAL TELEFONO TRAMITE NOTIFICA PER UN ERRORE DI ASUS.
IL FILE CHE VIENE SCARICATO DAL SITO ASUS E' RINOMINATO IN QUSTO MODO
UL_Z00A_WW_4_21_40_134_user.zip (CONTROLLATE)
NON DOVETE FAR ALTRO CHE RINOMINARE IL FILE IN
UL-Z00A-WW-4.21.40.134-user.zip
ATTENZIONE AI TRATTINI E AI PUNTINI NEL RINOMINARE IL FILE
SCUSATE IL GRASSETTO MA CREDO SIA IMPORTANTE
ANCHE CHE CREDO SIA NORMALE LO SCRIVO LO STESSO......IL FILE PER ESSERE RICONOSCIUTO VA MESSO NELLA ROOT DELLA MEMORIA INTERNA( NN SU SD)..PER RICONOSCIUTO INTENDO PER AVERE LA NOTIFICA PER AGGIORNARE
Estratto dal regolamento:
Quote:
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto
Quote:
Malanoch3
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Usa il tasto
Cancello
-
Ora funziona... non avevo riavviato!!
-
scaricato il fw dal sito cinese dell'asus, l'ha riconosciuto subito dopo aver staccato il cavo usb, sta aggiornando adesso, io bay!
quanto tempo ci mette per fare l'aggiornamento?
son 10 minuti che gira! :O
-
vabbe.. su questo forum non si possono dare neanche dritte importanti
il grassetto era appunto per non lasciar passare inosservato consiglio..... ma che ci vuoi fare? la "legge" va anche interpretata...... ma interpretare non è da tutti... purtroppo
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
the professionist
vabbe.. su questo forum non si possono dare neanche dritte importanti
il grassetto era appunto per non lasciar passare inosservato consiglio..... ma che ci vuoi fare? la "legge" va anche interpretata...... ma interpretare non è da tutti... purtroppo
Inviato dal mio Nexus 7
Ci sono i bbocode appositi (Warning ad esempio) e gli strumenti di formattazione del testo (grassetto e colore)... Puoi utilizzare quelli
Chiuso OT
-
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_AZgNF.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_iOXhA.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_MfPNT.jpg[/img]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Chiedo scusa per aver inviato 2 volte la stessa immagine
Comunque, non riesco a far partire l'aggiornamento, come potete vedere, credo di aver rinominato correttamente il file e di averlo spostato nella cartella corretta. Giusto?
Ho riavviato ma l'aggiornamento non si avvia. Cosa sbaglio?
Come potete vedere il file originale zippato è di 1,19 gb.
Dopo l'estrazione il file è di 2,12 gb.
-
Per cortesia... I post consecutivi...
-
Chiedo scusa
-
cmq rispetto al 5.0 il 6.01 cambia poco, delusione :(
-
rinominato, continua a non uscire il pop up di asus