Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saunme
Il file va messo in internal memory (/storage/emulated/0) e rinominato (vedi post precedenti). Poi dopo il riavvio del telefono ti compare il messaggio di aggiornamento...
-
Quote:
Clo75
Quote:
saunme
Il file va messo in internal memory (/storage/emulated/0) e rinominato (vedi post precedenti). Poi dopo il riavvio del telefono ti compare il messaggio di aggiornamento...
Ora provo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
tapiocajazz
E con il look molto più scuro
La schermata con il telefono bloccato è meno luminosa...
-
Quote:
Clo75
Hai riavviato?
si si, c'era qualche problema col nome o col file, l'ho scaricato di nuovo e subito mi ha rilevato l'aggiornamento, lo sto facendo ora
-
Quote:
Clo75
Quote:
saunme
UL-Z00A-WW-4.21.40.134-user
Rinominato così è corretto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
saunme
UL-Z00A-WW-4.21.40.134-user
Rinominato così è corretto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Sì con l'estensione .zip alla fine
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
scimmia dell'aggiornamento del caxxo, va lento, riscalda, nova ha confermato che ha dei problemi e deve ancora risolverli ed io odio zen launcher merda
-.-'' sempre la solita storia con sti smartphone usciti 1 anno prima quando esce un aggiornamento importante.
-
Ragazzi, mi sa che ho trovato il primo baco:
in chiamata, quando si avvicina il telefono all'orecchio lo schermo si spegne correttamente ma se si vuole terminare la chiamata, quando si allontana il telefono dall'orecchio per intenderci, lo schermo rimane buio e non c'è verso di riaccenderlo, pertanto la chiamata non si interrompe.
L'unico modo che ho trovato è premere ripetutamente il tasto "power" ma lo schermo si riaccende comunque quando vuole lui.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Prima dell'aggiornamento a MM nessun problema.
Facendo poi il test del sensore di prossimità (dalla calcolatrice con ",12345+=") quando metto la mano sul sensore lo rileva, quando la tolgo rimane ad aspettare all'infinito, solo se si spegne lo schermo e si riaccende allora mette la "spunta verde" di fianco ad "away" ed il test prosegue senza errori.
Sono l'unico a cui sta succedendo?
Roberto
-
Quote:
washburn
Ragazzi, mi sa che ho trovato il primo baco:
in chiamata, quando si avvicina il telefono all'orecchio lo schermo si spegne correttamente ma se si vuole terminare la chiamata, quando si allontana il telefono dall'orecchio per intenderci, lo schermo rimane buio e non c'è verso di riaccenderlo, pertanto la chiamata non si interrompe.
L'unico modo che ho trovato è premere ripetutamente il tasto "power" ma lo schermo si riaccende comunque quando vuole lui.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Prima dell'aggiornamento a MM nessun problema.
Facendo poi il test del sensore di prossimità (dalla calcolatrice con ",12345+=") quando metto la mano sul sensore lo rileva, quando la tolgo rimane ad aspettare all'infinito, solo se si spegne lo schermo e si riaccende allora mette la "spunta verde" di fianco ad "away" ed il test prosegue senza errori.
Sono l'unico a cui sta succedendo?
Roberto
Il test lo fallisce anche il mio, ho provato anche con una app per testare i sensori e non riconosce nemmeno quando la mano è vicina...
Durante la telefonata, fa come l'hai descritto tu, ma quando premo power si riaccende.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Ma quando chiami fa lo schermo rimane spento anche a te se allontani il telefono dall'orecchio?
Sembra che riconosca la copertura del sensore ma non la successiva "scopertura"...