Qualcuno sa perché non mi fa scaricare il pacchetto dal sito ufficiale? Dicendomi la pagina non esiste?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa perché non mi fa scaricare il pacchetto dal sito ufficiale? Dicendomi la pagina non esiste?
scaricato adesso, sembra che ( come avete detto ieri) il file è stato rinominato.... vediamo un Po se mi da questa notifica...
struzzo40... scaricato proprio ora senza problemi dal sito asus... come sarebbe la pagina non esiste? con cosa stai scaricando?
EDIT... Spento e riavviato il telefono
Spoiler:
ECCOLA LA' non mi era mai successo fosrse ero geloso....ho riavviato il telefono tappando sulla notifica..da recovery stava flashando ma di colpo si e' spento e adesso non si accende piu', ogni tanto fa quella vibrazione che fa ad ogni avvio(da solo, spento e senza essere sotto carica) ma niente, se tengo premuto o il tasto power o il power insieme a vol su fa quella vibrazione ma finisce li.....se lometto sotto carica appare la batteria ma senza la carica verde.....che cavolo gli e' successo?..lo butto? lo spacco vicino al muro..ecchediamine
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
io credo che aspetterò la notifica ufficiale per l'aggiornamento.
Volevo chiedere, ho il telefono bello pieno con quasi tutta la memoria occupata, cosigliate di fare un Factory reset Prima o dopo l'aggiornamento? (da quanto ho capito sembra necessario per evitare bug).
cavolo che situazione strana, mai sentito di un comportamento così...:noword:Quote:
ogni tanto fa quella vibrazione che fa ad ogni avvio(da solo, spento e senza essere sotto carica) ma niente, se tengo premuto o il tasto power o il power insieme a vol su fa quella vibrazione ma finisce li.
Ok tutto fatto... Nessun problema riscontrato, simili a quelli che avetr scritto voi....
Qualcuno sa quando avverrà la notifica ufficiale da parte di asus? Come si è sempre fatto con tutti i vecchi aggiornamenti.. Non voglio fare casini [emoji14]
che diamine gli è successo? brick? bootloop...assistenza?
e quel che è peggio che ogni minuto sento quelle due vibrazioni iniziali ma tutto li.... se lo metto sotto carica esce la batteria su schermo ma senza il colore verde che indica che sta caricando.
mentre ho scritto questo post ha vibrato 3 volte... stanotte lo lascio fuori.
e siccome al peggio ( ecco la quarta volta che vibra)... ho il bootloader sbloccato quindi addio garanzia.
a proposito come e cosa faccio per spedirlo in assistenza?? contatto chi me lo ha venduto?
gli stockisti?
questa non ci voleva
Inviato dal mio Nexus 7
Ovviamente non ti entra neanche in recovery giusto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
macchè... non arriva neanche al logo di asus...vibra soltanto... e lo fa anche se non lo tocco.... ora l'ho riposto in un cassetto in mezzo a della biancheria sennò stanotte non mi faceva dormire.... non capisco...eppure la batteria era a oltre il 50%.... quando stava flashando.... credo che e stavolta mi tocca l'assistenza... non ne ho mai avuto bisogno.... chissá quanto mi costa
Inviato dal mio Nexus 7
Non è stato magari per colpa del bootloader sbloccato?