In teoria con rom stock e senza root non avrebbe dovuto avere problemi..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In teoria con rom stock e senza root non avrebbe dovuto avere problemi..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Non lo so infatti, chiedevo.
forse è meglio che me lo mandi in pm... che tra telefono in quello stato ed il PC formattato( proprio oggi) avrò il mio bel da fare.
grazie... proviamo anche questa
credo di aver trovato qualcosa da tablet ma non sono sicuro se è la stessa pagina che dici.
ps.. ho come l'impressione che il zenfone non ce la faccia a riavviarsi...eppoi che nemmeno si ricarica
spero solo che questa guida è anche per chi non arriva neanche al logo asus in fase di accensione
Inviato dal mio Nexus 7
Sono riuscito senza problemi a fare l'aggiornamento, poi, (ahimè), mi è venuta la malsana idea di fare un hard reset.... il telefono si è avviato normalmente, ma in fase di installazione dell'account google, al 4° passaggio mi viene fuori una finestra che dice così..." Protezione dispositivo. Questo dispositivo è stato impostato utilizzando le impostazioni originali. Per continuare, eseguire la connessione a una rete ed effettuare l'accesso usando l'account di Google (obbligatorio) " ... e da qui non riesco più ad andare avanti...
Sapete aiutarmi?
tutto stock
Riguardo al problema del sensore di prossimità, ieri ho fatto un downgrade e il sensore ha ripreso a funzionare, ma rifacendo l'upgrade a MM ho di nuovo riscontrato il problema...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si infatti, quella prova l'hanno fatta anche altri utenti (e segnalato) del forum ASUS.
Facendo mente locale e considerando che subito dopo il factory reset (da recovery) il sensore funzionava bene, successivamente ho eseguito anche l'aggiornamento delle varie app installate tra cui anche "ZenUI Dialer & Contacs"...in effetti dopo l'aggiornamento di quella e delle altre app il sensore non ha più funzionato.
Se c'è qualcuno che vuole fare un factory reset (che magari aveva già in programma di farlo) provi per cortesia SENZA AGGIORNARE nulla (qundi subito dopo il primo setup dopo l'avvio del telefono) a fare una chiamata e controllare il sensore e poi provi ad aggiornare tutto tranne "ZenUI Dialer & Contacs" e vedere se ancora funziona.
Ho il sospetto che potrebbe essere quell'app, magari, a creare il problema...chissà...
come devo fare per contattare l'assistenza? contatto il venditore o cosa?
Inviato dal mio Nexus 7