Se riesci ad avviarlo in fastboot dovresti riuscire a salvarlo😁
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se riesci ad avviarlo in fastboot dovresti riuscire a salvarlo😁
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
mica tanto... anche se lo spero... ora sto scrivendo un file raw.. che contiene anche una vecchia versione del 551... se ci riesco è fatta.. poi aggiorno con la 196( han tolto android m e hanno messo un minor update...acc a loro).
Inviato dal mio Nexus 7
Infatti sto seriamente considerando di effettuare il downgrade a Lollipop dato che ASUS stessa ha pubblicato un file ZIP per effettuare il downgrade !
Non so se era un bag che già avevo o un bag che mi si è presentato con MM, in poche parole non mi fa salvare un numero nella rubrica digitandolo in numero da chiamare ma mi rimanda alla schermata di ricerca dei contatti.
Che noia... ogni volta che si fa un downgrade, viene formattato il telefono
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io cmq tutti i problemi che avete voi con MM non li ho e sono un partecipante alla beta. Boh, non so davvero che dire.
Quando si fa un aggiornamento del genere va sempre fatto un hard reset a prescindere.
Vengono toccate troppe componenti che rischiano di andare in tilt.
A volte ovviamente non cambia nulla, ma tentar non nuoce.
Ho riscontrato il primo Bug.
Su Impostazioni>Archiviazione ed USB esce una scritta strana <xliff:g id= number..
accade la stessa cosa quando si inserisce una pendrive USB tramite OTG..
resta il fatto che se hanno tolto android m dal sito un motivo ci sarà...
io intanto continuo la mia lotta a rivitalizzare il mio 551..ma le guide migliori sono in inglese e non ti dicono tutti i passaggi... partono dal presupposto che l'utente sia già abbastanza bravo di suo....
oggi pomeriggio secondo round... se non va è assistenza... non credevo di restarci così male...
Inviato dal mio Nexus 7