L'avevo postato un po' di tempo fa... è innocuo ma molto fastidioso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho effettuato il downgrade a Lollipop ed ora funziona tutto perfettamente...che dire...peccato...spero che risolvano tutti i bug ma per ora non farò alcun passaggio a MM...per Nougat molto probabilmente lo vedrò su un altro telefono...
C'è modo di fare il downgrade senza piallare tutto?
In più sul forum Asus hanno detto che non ci sarà un ota di mm, l'unico modo è quello di aggiornare manualmente...
No, purtroppo pialla tutto...lo so è una rottura reinstallare/riconfigurare tutto, comunque in un'ora circa ho fatto tutto.
Il problema non è aggiornare manualmente, il problema è che l'aggiornamento non porti bachi fastidiosi come quello segnalato.
Sono uno sviluppatore (occasionalmente anche android) e so bene che qualsiasi software non è esente da bugs, però c'è bug e bug !
Beh così è davvero fastidioso, inoltre ci sono alcune app che hanno smesso di funzionare, tipo google rewards. La cosa che mi dispiace di più è il fatto che ora il non disturbare funziona bene, mentre con L whatsapp suonava sempre e comunque
Risolto. Tutto il problema a quanto pare era dato da un cavetto non compatibile probabilmente col telefono. Mi sono reso conto che non funzionava nemmeno la ricarica veloce ed i problemi cominciavano la mattina quando staccano dalla presa il cellulare. Questo telefono l'ho preso usato e mi sono accorto che il cavo non era quello originale. Ora ne ho messo un altro di cavo e sembra che funzioni tutto. Comunque avevo fatto più di un hard reset. Ora ho ripristinato tutto compreso marshmallow.[emoji16]
problema... il flash tool di asus non ha il zenfone 2 ze551ml tra i device del menu a discesa....
Inviato dal mio Nexus 7
Continuo a leggere pareri contraddittori ovunque (sia su ZenTalk che da qualsiasi altra parte) sul fatto che Marshmallow non arriverà via OTA direttamente su Zenfone 2 Deluxe... Sarà possibile scaricare l'aggiornamento aspettando la notifica dell'aggiornamento OTA oppure è necessario effettuarlo per forza manualmente? Non si riesce ancora ad avere una risposta chiara.