CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 127 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ricordo che i post consecutivi sono vietati...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #1232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryto Visualizza il messaggio
    A su o tempo io non lo feci. Solo un wipe cache. Cmq sarebbe sempre consigliabile farlo. Cmq puoi provare e vedere se funziona tutto. Se qualcosa non andasse puoi farlo dopo. Anche perché col ripristino perdi tutto quello che hai sul tel (ovvio nel caso salvati tutto prima)

    Controlla inoltre di avere l'ultima versione lollipop disponibile prima di procedere
    ancora grazie della tua disponibilità ne approfitto , come android mi dice 5.0 come software ww_2.20.40.196_20160815.
    tu che l'hai fatto ma conviene? ho letto che molti sono tornati a lollipop . dice che dopo l'aggiornamento hanno avuto problemi con gps non preciso cresh di sistema non stabilita a ecc.ecc. a cosa credere?
    adesso il mio non ha problemi e perfetto non vorrei cadere in qualche inceppo perche asus visto che risulta per il mercato cinese non mi da assistenza di nessun genere. tu cosa consigli? ancora grazie mille della tua disponibilità.

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texwiller1969 Visualizza il messaggio
    ancora grazie della tua disponibilità ne approfitto , come android mi dice 5.0 come software ww_2.20.40.196_20160815.
    tu che l'hai fatto ma conviene? ho letto che molti sono tornati a lollipop . dice che dopo l'aggiornamento hanno avuto problemi con gps non preciso cresh di sistema non stabilita a ecc.ecc. a cosa credere?
    adesso il mio non ha problemi e perfetto non vorrei cadere in qualche inceppo perche asus visto che risulta per il mercato cinese non mi da assistenza di nessun genere. tu cosa consigli? ancora grazie mille della tua disponibilità.
    io non ne ho avuti di problemi a dire il vero.

  5. #1234
    Androidiano L'avatar di FoxLine


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texwiller1969 Visualizza il messaggio
    ancora grazie della tua disponibilità ne approfitto , come android mi dice 5.0 come software ww_2.20.40.196_20160815.
    tu che l'hai fatto ma conviene? ho letto che molti sono tornati a lollipop . dice che dopo l'aggiornamento hanno avuto problemi con gps non preciso cresh di sistema non stabilita a ecc.ecc. a cosa credere?
    adesso il mio non ha problemi e perfetto non vorrei cadere in qualche inceppo perche asus visto che risulta per il mercato cinese non mi da assistenza di nessun genere. tu cosa consigli? ancora grazie mille della tua disponibilità.
    Solo le prime versioni di marshmallow avevano problemi. Confermo anche io, insieme a gabryto, che se scarichi l'ultima versione disponibile non incontrerai alcun problema

    Rom: Android 6.0.1 Marshmallow Stock
    Kernel: Stock
    Launcher: ZenUI
    Recovery: Stock

  6. #1235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxLine Visualizza il messaggio
    Solo le prime versioni di marshmallow avevano problemi. Confermo anche io, insieme a gabryto, che se scarichi l'ultima versione disponibile non incontrerai alcun problema
    ciao l'ultima versione è questa? UL-Z00A-WW-4.21.40.223-user

  7. #1236
    Androidiano L'avatar di FoxLine


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texwiller1969 Visualizza il messaggio
    ciao l'ultima versione è questa? UL-Z00A-WW-4.21.40.223-user
    si esatto. Mi raccomando stai attento a scaricare la versione con lo stesso SKU del tuo telefono. Controlla la buil attuale del tuo telefono, se inizia con WW allora scarica esattamente la versione che mi hai detto

    Rom: Android 6.0.1 Marshmallow Stock
    Kernel: Stock
    Launcher: ZenUI
    Recovery: Stock

  8. #1237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxLine Visualizza il messaggio
    si esatto. Mi raccomando stai attento a scaricare la versione con lo stesso SKU del tuo telefono. Controlla la buil attuale del tuo telefono, se inizia con WW allora scarica esattamente la versione che mi hai detto
    scusa la mia ingnoranza cosè lo sku vorrei allegare gli screenshot del mio telefono ma non ci sono riuscito.
    grazie ancora della tua disponibilità

  9. #1238
    Androidiano L'avatar di FoxLine


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texwiller1969 Visualizza il messaggio
    scusa la mia ingnoranza cosè lo sku vorrei allegare gli screenshot del mio telefono ma non ci sono riuscito.
    grazie ancora della tua disponibilità
    tranquillo non c'è bisogno degli screenshot. Lo SKU è la sigla che indica la "provenienza" del tuo telefono (nel mio caso, e al 99% anche nel tuo, è WW). Tu prima mi hai scritto che volevi scaricare la build ww-4.21.40.223 . Si questa è l'ultima versione, ma devi stare attento a scaricare la versione giusta, perche ad esempio esiste anche la build JP-4.21.40.223... Vai nelle info del tuo telefono e controlla quale sigla c'è nel tuo numero della build (sicuramente c'è WW), scarica l'ultima build con la stessa sigla, metti il pacchetto zip (senza estrarlo) nella memoria principale del telefono (in nessuna cartella, deve essere proprio della directory principale) e vedrai che ti apparirà la notifica dell'aggiornamento. Ci metterà un po' e ti sembrerà che si bloccherà in un punto, non ti allarmare è tutto ok un consiglio (opzionale ma lo consiglio vivamente) dopo che l'aggiornamento è finito, entra in recovery e fai un wipe cache (solo questo) e poi riavvia. Così il telefono girerà meglio

    Rom: Android 6.0.1 Marshmallow Stock
    Kernel: Stock
    Launcher: ZenUI
    Recovery: Stock

  10. #1239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxLine Visualizza il messaggio
    tranquillo non c'è bisogno degli screenshot. Lo SKU è la sigla che indica la "provenienza" del tuo telefono (nel mio caso, e al 99% anche nel tuo, è WW). Tu prima mi hai scritto che volevi scaricare la build ww-4.21.40.223 . Si questa è l'ultima versione, ma devi stare attento a scaricare la versione giusta, perche ad esempio esiste anche la build JP-4.21.40.223... Vai nelle info del tuo telefono e controlla quale sigla c'è nel tuo numero della build (sicuramente c'è WW), scarica l'ultima build con la stessa sigla, metti il pacchetto zip (senza estrarlo) nella memoria principale del telefono (in nessuna cartella, deve essere proprio della directory principale) e vedrai che ti apparirà la notifica dell'aggiornamento. Ci metterà un po' e ti sembrerà che si bloccherà in un punto, non ti allarmare è tutto ok un consiglio (opzionale ma lo consiglio vivamente) dopo che l'aggiornamento è finito, entra in recovery e fai un wipe cache (solo questo) e poi riavvia. Così il telefono girerà meglio
    grazie mille la build è:LRX21V.WW-ASUS_ZA00A-2.20.40.196_20160815_0334_USER044030427_2015010601 090010000500001
    dovrebbe andarbene quella versione .
    grazie di tutto e dei chiarimenti.
    ma alla fine ne vale la pena fare questo aggiornamento tu che vantaggi hai avuto?

  11. #1240
    Androidiano L'avatar di FoxLine


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texwiller1969 Visualizza il messaggio
    grazie mille la build è:LRX21V.WW-ASUS_ZA00A-2.20.40.196_20160815_0334_USER044030427_2015010601 090010000500001
    dovrebbe andarbene quella versione .
    grazie di tutto e dei chiarimenti.
    ma alla fine ne vale la pena fare questo aggiornamento tu che vantaggi hai avuto?
    Io ti posso dire che se fai il wipe cache, non avrai problemi di nessun tipo. Se mi parli di vantaggi, in realtà nell'uso quotidiano non cambia praticamente nulla... Al massimo se ci dovesse essere qualche app che richiede android 6.0 in su (e quindi non supporta Lollipop) e allora sei ok... Altrimenti non è che cambi molto, anzi...

    Rom: Android 6.0.1 Marshmallow Stock
    Kernel: Stock
    Launcher: ZenUI
    Recovery: Stock

Pagina 124 di 127 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy