Visualizzazione stampabile
-
il fatto che il telefonino sia "dual sim-dual active" significa che le 2 sim possono essere entrambe attive in conversazione/traffico? ad esempio 2 chiamate contemporanee (commutando in qualche modo da una all'altra sim) oppure la sim 1 usata per navigare e la sim 2 usata per chiamare, sempre contemporaneamente?
Qualcuno ha fatto delle prove estensive di questo tipo?
Inoltre, mi ssocio anche io alla domanda sulla gestione dei contatti, se su questo telefono sono stati risolti i bug che impedivano il corretto funzionamento di questa funzionalità su precedenti versioni di sistema operativo.
grazie in anticipo
Andrea
-
Io per esempio non riesco piu a togliere la sim 1, si è incastrata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Io per esempio non riesco piu a togliere la sim 1, si è incastrata.
Lo sai che è a molla, vero? :)
Cmq.... dopo 1 settimana di utilizzo, posso dire che è un gran telefono, apparte per un paio di cosette:
1) Quando va fuori rete, senza toccarlo, si accende lo schermo da solo.
2) Nelle impostazioni di rete, ho notato che si mette da solo in "solo 2g", quando invece dovrebbe stare 2g/3g/4g, in quanto non ho mai toccato nulla.
3) Nel registro chiamate, effettuate ed entranti, invece di comparirmi subito il nome memorizzato, mi fa vedere solo il numero. Tornando indietro, facendo più volte lo scroll, poi va a posto.
4) La batteria, ai primi due cicli di ricarica mi ha fatto 2gg puliti. Gli ultimi 3 cicli mi ha fatto 1gg a malapena, e le impostazioni solo le stesse dall'inizio, compresi i programmi in background.
-
Dagli stockisti a 259€,imperdibile!
-
Super prezzo per un telefono quasi perfetto. Ottimo
Inviato dal mio XT1254 usando Androidiani App
-
Quote:
gesu1978
Super prezzo per un telefono quasi perfetto. Ottimo
Inviato dal mio XT1254 usando
Androidiani App
Quote:
henry63
Dagli stockisti a 259€,imperdibile!
Ragazzi per cortesia, per segnalare la vendita del device usate l'apposito thread. Grazue
-
Ciao a tutti, ho un problema con il mio 551. Non si accende più! Anche mettendolo sotto carica non si accende il led di ricarica ed il caricabatteria è freddo. Ho provato altri caricabatteria ed altri cavi usb oltre a quelli originali ma niente. C'è qualcosa che posso fare oltre a buttarlo fuori dalla finestra??? Grazie a chiunque mi dia una qualche idea sul da farsi. Ma porca miseria, ho cambiato un sacco di cellulari, ma tutti i problemi che mi sta dando questo telefono non li ho mai ma mai avuti. Mai più cellulari Asus
-
Quote:
moste
Ciao a tutti, ho un problema con il mio 551. Non si accende più! Anche mettendolo sotto carica non si accende il led di ricarica ed il caricabatteria è freddo. Ho provato altri caricabatteria ed altri cavi usb oltre a quelli originali ma niente. C'è qualcosa che posso fare oltre a buttarlo fuori dalla finestra??? Grazie a chiunque mi dia una qualche idea sul da farsi. Ma porca miseria, ho cambiato un sacco di cellulari, ma tutti i problemi che mi sta dando questo telefono non li ho mai ma mai avuti. Mai più cellulari Asus
mandalo in assistenza e chiedi sostituzione.. capita a qualcuno di trovare un esemplare difettato!
-
Quote:
mastermoon
Secondo voi perché c'è tutta questa differenza tra il valore di riferimento in alto e il risultato del test reale in basso?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Ecco il mio risultato:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
mastermoon
Secondo voi perché c'è tutta questa differenza tra il valore di riferimento in alto e il risultato del test reale in basso?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Forse perchè magari hai fatto il test con lo zenfone caldo?La prova và fatta appena accendi il device.