Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
favision
Occhio se lo prendi dalla cina é probabile che ti arrivi il 32 gb a 1.8....come a me.....
Ma non è che da 1.8 si può overcloccare a 2.3 GHz? o il proc è prorpio diverso?
-
Quote:
Ioa
Tra l'altro il 32 ora è di nuovo in offerta a 259 ;)
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Ho visto, anche se solo la versione rossa. Purtroppo invece il 16gb non è attualmente disponibile, se fosse certo che anche il 16gb è a 2.3ghz aspetterei che torni disponibile e prenderei questo. Poi aggiungerei una bella micro sd da 64gb,
-
Quote:
aldinik
X overcloccare devi sicuramente fare il root e forse cambiare kernel.
-
Ciao la versione 32 Gb e 2 3 ghz è nuovamente disponibile da gli stockisti a 259 colorazione rossa . Io presi questo modello con 4 Gb di ram e mi trovo bene.
P.s al mattino per esigenze devo usare il note 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
aldinik
Perché ???
Post cancellato...è inutile e a noi non interessano le vostre conversazioni private e poi...
Saranno fatti suoi, no?
-
Qualcuno sa se la cover originale del modello ze550 da 5.5 pollici possiamo montarla anche su ze55qml?qualcuno ha fatto questo acquisto...grazieee
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
aldinik
No è uguale....infatti sto cercando un kernel che overklocchi i processori a 2.3....
-
Quote:
favision
No è uguale....infatti sto cercando un kernel che overklocchi i processori a 2.3....
Gli Atom Z3560 e Z3580 sono uguali?
-
Quote:
aldinik
La mattina preferirà il note 3 forse perché il display alla luce del giorno si comporta meglio ?? domando. Il confronto con un note 3 può farci rendere conto se il telefono di cui parliamo è un buon prodotto o meno.
Guarda lo ha la mia ragazza e sicuramente non è lo schermo più luminoso che ho visto,ma niente di terribile. Io lavoro all'esterno e ne sto prendendo uno per me ora XD
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Prima di tutto le contestazioni vanno fatte in privato.
Per secondo non fare post consecutivi e per ultimo il suo "per esigenze" io lo interpreto come "esigenze lavorative" o altro. E in ogni caso i caso i confronti con altri terminali vanno fatti nell'apposita sezione, non qui