Io ho il rosso. È fantastico.
Visualizzazione stampabile
Io ho il rosso. È fantastico.
Si certo. Lo puoi fare e rosso lo devi vedere dal vivo.
anche io ho preso il rosso..mi piace particolarmente
effettivamente gli altri colori da 32gb non credo siano mai stati in offerta su quel sito, evidentemente riescono a venderli a prezzo pieno..
Avevo optato per prendere la cover nera col rosso ma una volta arrivato ho deciso di mettere solo la tpu trasparente da quanto è bello.
Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 32GB Silver - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
comunque, giusto per smentirmi, il silver da 32gb è in offerta a 259€:lol:
Lol
Ho preso il grigio a 259 e volevo il rosso sempre a 259... ma si era esaurito prima del grigio.
Le cover sono tutte originali ASUS con antenna NFC incorporata. E si trovano sui 25 neuri. Per il resto i cellulari sono identici. Se poi trovate uno con cui scambiare...solo spese di spedizione. [emoji12]
@ loa
Dubito che i link diretti siano tollerati...
Ma sul serio c'è ancora qualcuno che valuta i prezzi nei centri commerciali? *ruf ruf ruf
P.s acquistato a inizio settembre Silver 32gb 256€
non siate affrettati a comprare il primo che vedete sopratutto se e la versione 1,8 ghz basta aspettare un attimo e troverete con poca differenza la versione a 2,8ghz di solito sul nostro sito di fiducia che non nomino perche ormai troppo nominato ce sempre e se finisce e questione di una o due settimane finche non riforniscono dinuovo
Scusate, ma questo cellulare supporta il "miracast", cioè ad esempio la condivisione dello schermo con un televisore?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Pare che lo supporti solo via wireless.