Sì sì, era solo un rapido scambio di opinioni rotfl.
OT chiuso.
Visualizzazione stampabile
Preciso intanto che io uso nova come launcher.
Però Asus launcher e molto interessante sarei interessato a tornare da quando hanno inserito l'opzione per rimpicciolire le icone il problema che mi affligge e che dopo che rimpicciolisco le icone il dock resta comunque molto sollevato rispetto al bordo e mi da un gran fastidio, qualcuno sa come si fa perché non trovo nessuna impostazione per il dock
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Novità su aggiornamenti di sistema?
Io ho la versione 16 giga, sullo scatola è riportato 1.8 GHz, ma appena acceso le info nelle impostazioni e cpu z mi riportano 2.3 GHz
Inviato da ASUS
Allora hai fatto un buon affare.
Secondo il mio modesto parere quelli con procio 1.8 Ghz vanno meglio sullo ze550ml che ha il display a 720p.
Con un display a 1080p é meglio quello con 2.3 Ghz...
solo per quello che hai detto ti meriti una medaglia :laughing: sono pure io della tua opinioneQuote:
Ruf ruf bandite quest utente "non acquistare online" roba da matti io sono due anni che non finanzio gli store fisici che l'unica cosa che fanno e gonfiare i prezzi e offrire un assistenza di m*** mi se successo di avere bisogno di assistenza per un difetto sia da store fisici che online quello fisico come anche voi conoscete e stata una cosa lunghissima di quasi due messi mentre store online e stata una cosa di sì o no 7 giorni
ciao a tutti, alla fine mi sono deciso e sono passato anche da un S3 allo Zenfone 2 551ML 32gb :D sono molto contento, ma alla fine mi sono voluto fare questo regalo...cmq, chiedo a voi più esperti visto che mi ritengo un neofita su questo tipo di terminale, quali sono i primi passi per poterlo sfruttare al meglio, tipo ricarica della batteria, aggiornamenti, e via discorrendo ;)
l'unica cosa che ho fatto per ora, è stato iscriverlo all' Asus Zencare+
Ti consiglio di seguire alla lettera questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Soprattutto il punto 5