Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, scusate, ma esiste una scorciatoia per inserire la vibrazione in questo cell?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ciao, con il tasto del volume, il penultimo simbolo è la vibrazione
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Perfetto, grazie
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha il problema dello schermo che non do riattiva dopo una chiamata? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
Qualcuno ha il problema dello schermo che non do riattiva dopo una chiamata? Grazie.
Potrebbe essere un problema del sensore di prossimità, dovuto alla scarsa qualità di pellicola o vetro protettivo...
-
Salve ho loZenfone2 551ml 32gb.da tre giorni.Volevo porvi 2 domande:1)come faccio a sapere se è 1,8 o 2.3 gh?2)la mia versione è aggiornata a 2.20.40.90.é l'ultimo aggiornamento?Grazie e buon Zenfone a tutti.
-
Quote:
imperoceleste61
Salve ho loZenfone2 551ml 32gb.da tre giorni.Volevo porvi 2 domande:1)come faccio a sapere se è 1,8 o 2.3 gh?2)la mia versione è aggiornata a 2.20.40.90.é l'ultimo aggiornamento?Grazie e buon Zenfone a tutti.
Per sapere che processore hai, scarica l'app aida64, ti dirà vita morte e miracoli del tuo zenfone.
Io ho la 2.20.40.139...
-
Quote:
Malanoch3
Potrebbe essere un problema del sensore di prossimità, dovuto alla scarsa qualità di pellicola o vetro protettivo...
Tolto tutto.
-
Quote:
auleia
Tolto tutto.
E continua a farlo?
-
Quote:
Malanoch3
Continua a farlo?
Si. Il telefono non lo uso io, così dice mia moglie.