Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
Si. Il telefono non lo uso io, così dice mia moglie.
Strano. Mi dispiace ma non so come aiutarti a questo punto...
-
Ciao a tutti acquistato in offerta la versione da 32gb e processore da 2,3. il telefono appena acceso si è aggiornato all'ultima versione software. domanda: la non esiste lo switch software x la connessione internet tra una sim e l'altra, ovvero attivare il 4g o in sim1 o sim2? attendo risposte
-
Quote:
dmarghe
Ciao a tutti acquistato in offerta la versione da 32gb e processore da 2,3. il telefono appena acceso si è aggiornato all'ultima versione software. domanda: la non esiste lo switch software x la connessione internet tra una sim e l'altra, ovvero attivare il 4g o in sim1 o sim2? attendo risposte
No, il 4g è solo sulla sim 1...
-
ciao a tutti vorrei chiedervi come si fa ad allungare la chiamata in attesa cioe il mio vecchio lumia continuava a suonare quando mi chiamavano cosi se ero lontano o in un luogo rumoroso avevo tempo per sentirla invece con questo dura poco e si interrompe chi mi da qualche suggerimento grazie
dura 30 secondi e normale ?
-
Mi inserisco nella discussione avendo il ze551ml versione cinese.I gb.sono 32 e la frequenza è1.8ghz.Sapete come fare a installare il Soc ww?
-
Mi inserisco nella discussione avendo loZE551ML versione cinese.La memoria è32gb.con processore1.8Ghz.Sapete come installare il ww Europeo?
Quote:
frnk
Dove hai trovato questa versione? nel sito italiano il modello con 16GB ha il z3560...
-
Quote:
Malanoch3
No, il 4g è solo sulla sim 1...
quello che non capisco è il perché di questa cosa visto che è una stringa nel file local da mettere x attivare questo switch....lo sto gia vendendo visto questa pecca ed avendo due sim dati mi serve avere lte o h+ switchabile
-
Quote:
imperoceleste61
Salve ho loZenfone2 551ml 32gb.da tre giorni.Volevo porvi 2 domande:1)come faccio a sapere se è 1,8 o 2.3 gh?2)la mia versione è aggiornata a 2.20.40.90.é l'ultimo aggiornamento?Grazie e buon Zenfone a tutti.
Impostazioni....informazioni su...informazioni hardware
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Si il percorso lo conosco. La mia domanda era se la versione di cui sopra era l'ultima.
-
Qualche novità sul update 5.1?
O su una cyanogen che funzioni bene?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App