secondo me stanno smaltendo i device con i processori intel.........
Visualizzazione stampabile
secondo me stanno smaltendo i device con i processori intel.........
Chiamato assistenza asus. Un ragazzino disse "le assicuro zenfone 2 ze551ml ha come processore Intel 3580 da 2.3 ghz" e disse amche che non sa come mai sulla.scatola e sul dispositivo sono riportate altri dati"... ma non ha mail visto che anche sul sito asus esistono più varianti del ze551ml. E vabbe mi fiderò del cpuz... speriamo che per la garanzia non ci saranno problemi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ciao a tutti,
a qualcuno è successo di avere lo sfondo della home che non rinfresca correttamente (resta una banda nera laterale)?
ciao a me non succede fortunatamente.
volevo chiedere a chi lo sta usando, stando davanti al pc quasi tutto il giorno mi e capitata una cosa strana, allora i primi giorni di utilizzo mi arrivavano sul pc e sullo smartphone le mail allo stesso tempo con la notifica da parte dello smarphone sempre tutti e due sotto wi-fi e stesso router ma dopo 4 giorni mi capita che mi arriva su pc la mail e non sullo smarphone oppure mi arriva quando faccio doppio tap secondo voi e una cosa normale ?
grazie
Ciao, probabilmente hai abilitato il risparmio energia, quella modalità ti disattiva la connessione dati o la WiFi dopo alcuni minuti di schermo spento, così facendo le notifiche ti arrivano alla riaccensione dello schermo quanto viene riabilitata la connessione dati o Wi-Fi
io l' ho messo sul normale adesso che me lo dici non sono sicuro di averlo fatto fin da subito pero' il suono della notifica mi arrivava lo stesso invece adesso mi si accende solo il led e solo a volte mi arriva il suono di notifica
Non mi funziona più l'otg a qualcuno è successo?......grazie
ho uno zenfone 2 551ml con 16 gb di memoria interna però non so come mai mi risuntano 7 gb di memoria utilizzata anche se ho tutti i giochi installati sulla memoria esterna attraverso folder mount e ho spostato tutte le app che potevo spostare sempre nella memoria esterna e non ho tantissime app quindi volevo sapere se è normale oppure no? inoltre musica, video e immagini sono sempre su memoria esterna