Esatto anche a me capita che arrivino notifiche anche in power save
Visualizzazione stampabile
Si a volte non chiude le connessioni.
Come si fa a collegare lo zenfone ze551ml al pc? appena lo collego il pc mi dice dispositivo usb non riconosciuto.
prima devi scaricare i driver dal sito asus
Driver per pc? Allora sarò limitato all'uso di pc con i driver? Per piacere mi puoi dare una guida? Grazie.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
via sul sito asus e scarichi i driver per pc...........semplicissimo.................penso che il problema sia relativo ai processori intel che montava asus essi' perche ormai anche loro incominciano a montare i qualcomm...............ai provato a cambiare porta usb? la sd dovrebbe vederla comunque
Si, ho provato a cambiare porte, ma anche pc con diversi Windows 7,8 ma niente.
allora niente scarica i driver
ragazzi perdonatemi per la domanda stupida ma ho questo device solo da 1 giorno e non sono ancora riuscito a trovare il modo di modificare la vibrazione,vorrei "alleggerirla" un po'....grazie.
Sapete dirmi come modificare il nome del telefono?
Mi spiego meglio: quando viene ricercato da un altro device attraverso il bluetooth viene rilevato come ASUS_Z00AD: il problema si pone perché anche quello di mia moglie viene rilevato con lo stesso nome e questo genera confusione. Ho provato a guardare, ma non sono riuscito a trovare il modo...
Nei Samsung è molto semplice, ma qui.... proprio non sono riuscito.
Grazie per un eventuale aiuto
Scusate: ho trovato. se può servire.
Go to Settings>Bluetooth(click on Bluetooth not the toggle sign to turn it on) >Now you will see three points at the top of right side corner, click it >It will be showing Rename device option (but inactive) >Turn Bluetooth on by the toggle sign >Rename the device by clicking the option
(which now will be active)