Purtroppo capita anche a me, da sempre. Comunque non serve riavviare, basta che aspetti 30 secondi e si riprende. Il problema è che spesso capita quando devi rispondere alle chiamate...
Visualizzazione stampabile
Purtroppo capita anche a me, da sempre. Comunque non serve riavviare, basta che aspetti 30 secondi e si riprende. Il problema è che spesso capita quando devi rispondere alle chiamate...
Qualcuno sa come associare una sim ad un contatto?
Vorrei che Tizio venisse sempre chiamato con la sim1, Caio sempre con la sim2.
Grazie
Ciao nella tastiera, come si può ripristinare il simbolo del microfono che si trova in alto a sinistra sopra i numeri?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Salve, da ieri Impossibile riprodurre video. Fino a ieri tutto ok. Help me Grazie
Mi consigliate un buon browser?
grazie
Ciao a tutti..io mi trovo benissimo con dolphin...poi secondo me va gusto ; )
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Io sto usando cm browser....
Ho avuto la fortuna di comprarlo usato di 6 mesi a 150€, a parte un piccolissimo segno sul bordo destro della scocca è perfetto.
Con la cover flip deluxe è una bomba!
scusate ragazzi è possibile avere un registro chiamate e sms tutto in uno come lo avevo sul samsung, grazie
Buongiorno a tutti,
Possiedo un Asus zenfone 2 ZE551ML - 6A773 WW (16 Gb di memoria interna, 4 Gb di Ram, processore Intel Z3560 Quad core da 1.8GHz) da fine novembre 2015, NON ho fatto il root e le applicazioni installate sono quelle "classiche" e provengono dal Play store ufficiale (in pratica non ho fatto o installato cose "strane" o di dubbia provevnienza), è sempre andato tutto bene tranne il fatto che dopo l'aggiornamento di una decina di giorni fa buona parte della memoria interna è stata occupata da DATI del sistema (circa 5 Gb di System data come verificato con apposita applicazione DiskUsage) lasicandone liberi solo un paio dato che altri 4 Gb sono occupati dalle applicazioni, è successo anche a voi?
Cercando in internet ho visto che qualcosa di analogo potrebbe essere successo ad altri smartphone (Samsung S2), in pratica si accumulavano i file temporanei e la pulitura della cache non ne permetteva l'eliminazione per un qualche bug, in tal caso bastava digitare un apposito codice e se ne faceva la pulizia (probabilmente periodicamente era necessario rifare tale procedura, comunque abbastanza semplice e veloce), tale codice non funziona con lo Zenfone, ogni dispositivo nel caso avrà una propria procedua e/o codice, per questo vi chiedo se avete idee o suggerimenti per lo Zenfone.
Preciso infine che ho già fatto un ripristino dei dati di fabbrica (dopo backup delle applicazioni e dati successivamente reinstallate) tramite la procedura standard prevista dallo smartphone, ma dopo pochi giorni la situazione si è ripresentata.
Nel caso come si potrebbe segnalare la cosa ad ASUS, dato che rilasciano aggiornamenti molto frequenti (se non erro dovrebbe anche arrivare android 6 tra un pò) potrebbero risolvere il problema in tempi rapidi.
Grazie per l'eventuale risposta.