Visualizzazione stampabile
-
Ordinato stamane dagli stockisti, temo che non lo vedrò prima di martedì.
L'ho ordinato per il prezzo accattivante ed il bootloader sbloccato che mi auguro si tradurrà in un longevo supporto da parte della comunità di modders.
Mi preoccupa un pochino la durata della batteria anche se in linea di massima non sto attaccato al cellulare e non faccio più di 2h di schermo acceso.
Quando mi arriverà sarò felice di condividere con voi la mia esperienza d'uso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hein
Ordinato stamane dagli stockisti, temo che non lo vedrò prima di martedì.
L'ho ordinato per il prezzo accattivante ed il bootloader sbloccato che mi auguro si tradurrà in un longevo supporto da parte della comunità di modders.
Mi preoccupa un pochino la durata della batteria anche se in linea di massima non sto attaccato al cellulare e non faccio più di 2h di schermo acceso.
Quando mi arriverà sarò felice di condividere con voi la mia esperienza d'uso :)
se non ne fai un uso "smodato",secondo me,ci fai due giorni,naturalmente disattivando il superfluo.......
-
Quote:
cl3ric
ho preso questo smartphone sfruttando l'offerta degli stockisti.
sono rimasto deluso da tre cose:
- luminosità display veramente imbarazzante, al confronto gli altri smartphone sembrano fari da stadio.
- batteria che nonostante l'amperaggio dura come una 2100mha
- la dimensione delle cornici
tornando alla luminosità c'è qualcosa che non va anche a livello software poichè impostandolo in manuale al max vedo comunque variazioni di luminosità in base all'ambiente.
inoltre quando risveglio il dispositivo la luminosità sembra abbastanza alta nella lockscreen per poi diminuire drasticamente una volta sbloccato. ( luminosità MANUALE non auto )
boh
Strano. Io lo considero molto luminoso. Figurati che per l'uso quotidiano io lo metto su automatico e la barra a metà. Comincia qualche prova disattivando L'automatico e mettendo la barra al 80%. COntrolla se non hai qualche software per il risparmio energetico.
-
Ciao a tutti, vedendo l'offerta su glistockisti ho considerato di sostituire il mio Nexus 5 con lo zenfone 2.
Sto cercando uno schermo più grande e infatti ero indeciso tra questo e un LG g3, che però ha tutto un altro prezzo.
Ho letto che la durata della batteria non è eccezionale nonostante l'amperaggio, ma nonostante tutto me lo consigliate?
-
Consigliatissimo zaier
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Zaier
Ciao a tutti, vedendo l'offerta su glistockisti ho considerato di sostituire il mio Nexus 5 con lo zenfone 2.
Sto cercando uno schermo più grande e infatti ero indeciso tra questo e un LG g3, che però ha tutto un altro prezzo.
Ho letto che la durata della batteria non è eccezionale nonostante l'amperaggio, ma nonostante tutto me lo consigliate?
Ciao io provengo da N5, sono soddisfatto in tutto tranne che per la fotocamera, ma non eccelleva neanche N5 in questo
-
Buono a sapersi, secondo te la fotocamera è comunque al pari di n5?
In quel caso mi ritengo soddisfatto, tanto non la uso molto.
Grazie
-
Quote:
Zaier
Buono a sapersi, secondo te la fotocamera è comunque al pari di n5?
In quel caso mi ritengo soddisfatto, tanto non la uso molto.
Grazie
Bella domanda, purtroppo l'ho venduto e non posso dirti con precisione. Se ho tempo vado a rivedere degli scatti.. per cercare di farne di simili..
Una cosa è certa interfaccia della fotocamera Asus è molto più completa
-
Venduto? Posso sapere come mai?
-
Quote:
Zaier
Venduto? Posso sapere come mai?
semplice smania di cambiare..l'avevo dal day one