Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafm87
Quote:
1970grd
Io posseggo un 551ml versione 32/4 gb con clock 2.3 comprato dagli stock. Non ho mai notato eccessivi riscaldamenti. Ho montato una micro da 128 gb senza problemi. Ottima reattività. La batteria dura senza problemi...potrebbe fare meglio ma a quel prezzo cosa pretendiamo? Un 64 bit con 4gb di ram. Che ti fa fare di tutto e di più? Certo...spendendo 250/300 euro in più potrei prendere un ios oppure un "nuovo" S6...sorpassato. L'unica domanda è se qualcuno ha notizie dell'aggiornamento ad Android 6.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Scusa a te quanto dura la batteria?
Dipende dall'uso. Solitamente a fine giornata anche giocando un'oretta piena, controllando mail, whatsapp, foto, web e musica (altra ora e mezza a schermo acceso). Ovvio anche usandolo come cellulare e sempre in 4g
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
1970grd
Dipende dall'uso. Solitamente a fine giornata anche giocando un'oretta piena, controllando mail, whatsapp, foto, web e musica (altra ora e mezza s schermo accesa). Ovvio anche usandolo come cellulare e sempre in 4g
Androidiani App
Io non faccio niente di niente e mi dura 7-8 ore. . In stand-by in pratica
-
Quote:
Rafm87
Io non faccio niente di niente e mi dura 7-8 ore. . In stand-by in pratica
Probabilmente hai qualche app che non lo fa andare in deepsleep. Controlla se resta sempre attivo anche a schermo spento.
-
Quote:
paolinhos
Probabilmente hai qualche app che non lo fa andare in deepsleep. Controlla se resta sempre attivo anche a schermo spento.
niente, ho tutte le app disattivate
-
Quote:
Rafm87
niente, ho tutte le app disattivate
Non vuol dire niente, controlla qua se sta sempre attivo o no.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...72d1083289.jpg
Scusate non so come si mette sotto spoiler.... un'altra domanda... a caricare la batteria ci metto meno di un'ora è normale?
-
Io solitamente arrivò a fine giornata. Per caricarlo raramente utilizzo la carica rapida. Lo ricarico solitamente di notte. Domanda...Non è che hai la versione asiatica??
(ps per leggere i vari articoli giornalieri di androidiani...per leggere voi e scrivere il post...ho consumato il 2% di batteria)
-
Quote:
1970grd
Io solitamente arrivò a fine giornata. Per caricarlo raramente utilizzo la carica rapida. Lo ricarico solitamente di notte. Domanda...Non è che hai la versione asiatica??
Androidiani App
No non ho la versione asiatica
-
Io ho il cellulare in mano da 45 minuti...oltre a quello che ti ho detto ho fatto gli aggiornamenti di tre apk, controllato le mail e letto alcuni articoli...6% di batteria consumata. Tutto in 4g. Che ti devo dire...sarò fortunato?
-
Quote:
1970grd
Io ho il cellulare in mano da 45 minuti...oltre a quello che ti ho detto ho fatto gli aggiornamenti di tre apk, controllato le mail e letto alcuni articoli...6% di batteria consumata. Tutto in 4g. Che ti devo dire...sarò fortunato?
Androidiani App
no sono io ad essere sfortunato, si vede che la batteria è difettosa, ho mandato una mail agli stockisti illustrando il problema, se non me lo sostituiscono faccio il recesso, ho ancora 10 gg per farlo