Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafm87
Hard reset?
Si fa da recovery.
Adesso non chiedere come si entra in recovery, perché sul forum ci sono millemila discussioni dove viene spiegato...
-
Non importa da recovery, basta andare in backup e fare il ripristino di fabbrica. Salvati i dati prima perché cancella tutto.
-
Fin'ora ho usato solo il cavetto originale, mi carica la batteria in mezz'ora... domani provo a caricarlo col cavetto del cell vecchio
-
In mezz'ora da quanto scusa? Fino al 100%? Troppo poco..
-
-
Quote:
Althais
Problema con auricolari Bluetooth: con il mio vecchio Samsung S4 gli interlocutori mi sentono benissimo, con questo nuovo Zenfone (ce l'ho da 4 giorni) mi sentono "come se fossi sulla luna" e con molti disturbi in sottofondo. E solo con quegli auricolari. Quelli a filo invece vanno bene.
C'è qualcosa da configurare sul telefono ?
Non con le mie due cuffie bloetooth. non mi ricordo di avere impostato nulla per la sensibilità del microfono. da come descrivi sembra che usi il microfono del telefono invece che quello delle cuffie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Oggi provo a caricare il cell con il caricabatterie del Sony Xperia j... provo a vedere come va... voi dite che resettare il cell può essere utile? Per vedere se qualche app consuma la batteria
-
Quote:
Rafm87
Oggi provo a caricare il cell con il caricabatterie del Sony Xperia j... provo a vedere come va... voi dite che resettare il cell può essere utile? Per vedere se qualche app consuma la batteria
Beh, certo. Il reset é la prima cosa che si fa. Poi pian piano installi le App una alla volta per capire qual è che succhia.
-
Quote:
83giulio83
Beh, certo. Il reset é la prima cosa che si fa. Poi pian piano installi le App una alla volta per capire qual è che succhia.
ok sto resettando il cell, vi farò sapere